Coppie Making Love posizioni - posizioni per meglio fare l'amore

Nel manuale del Kama Sutra, ha inciso diversi tipi di amore, rendendo le posizioni che le coppie possono adottare durante il sesso. Alcuni dell'amore facendo posizioni fornisce stimolazione superiore rispetto agli altri, e sarà un bene per voi di provare con il tuo amante.



1. La Clip. Questa posizione è molto facile da eseguire e che porta un sacco di piacere per entrambi i partner. L'uomo sarà sdraiarsi con le gambe tese. La donna si siede a cavalcioni di lui e magra indietro, in modo che l'uomo può giocare con il suo clitoride, mentre lei controlla il movimento di Spinta. L'uomo può solo rilassato e godetevi il rapporto sessuale.



2. I 90 gradi. Questa posizione è meglio essere eseguita su un tavolo, con la donna sdraiata su di esso e la sua natica al bordo del tavolo. L'uomo allora lei entrerà in posizione eretta. Questa posizione è ideale per l'uomo di accarezzare i suoi seni così come il suo clitoride. La donna dovrebbe avvolgere entrambe le gambe sulla vita dell'uomo e lui a tirare verso di lei. Ciò causerà la pressione aumentare, dando entrambi i partner stimolando i piaceri.



3. La pecorina. Questo è un classico fare l'amore posizione ed è altamente stimolante per entrambi i partner. Questa posizione si inizia con la donna che scende a carponi, utilizzando i suoi avambracci di sostenere se stessa. L'uomo entrerà lei dalla parte posteriore, controllare il movimento di Spinta con i suoi fianchi. Questa posizione darà un sacco di piacere per entrambi i partner come la penetrazione profonda sarà non solo macinare e stimolare troppo contro la parete vaginale, ma anche il punto G.



Si dovrebbe esaminare più amore che posizioni con il vostro partner a Spezia cose compongono come ci possono essere alcune altre posizioni che sia di trovate molto stimolante.



Avete bisogno di più fare l'amore suggerimenti e idee per godere l'amore meglio che fare con il tuo amante? Check out sito kama sutra sotto per ulteriori idee ora: