Stimolazione del clitoride - semplici consigli per gli uomini inesperti

Stimolazione del clitoride è un must nel sesso. Come un uomo, è una necessità di avere le competenze necessarie per stimolare correttamente il clitoride della nostra amante come questo può facilmente portare a suo avere orgasmi uno o più. A volte, stimolazione del clitoride è utile anche durante i preliminari quando si sta tentando di suscitare il vostro partner di sesso. Questo articolo fornisce semplici consigli per gli uomini che sono nuovi all'arte della stimolazione del clitoride, in particolare e fare l'amore in generale.



1. Assicurarsi che sapete che cosa è un clitoride e dove esattamente si trova. Il modo più semplice per farlo è quello di trovare un diagramma dell'organo riproduttivo femmina, su internet oppure in alcuni libri di testo di biologia. Un altro modo semplice è basta chiedere il tuo amante di mostrarvi. Tecnicamente, ciò che molte persone si riferiscono a come il clitoride è in realtà una parte di un grande albero che si estende all'interno di un corpo di donna. Il piccolo Monte (che sembra un po ' come un pisello piccolo meno il colore) che la maggior parte delle persone chiamare il clitoride è in realtà il glande del clitoride. La dimensione effettiva e la forma del clitoride della donna varia da donna a donna.



2. Il clitoride è molto sensibile al tatto. Sbagliato stimolazione del clitoride può causare un sacco di disagio o dolore anche in una donna così sia sicuro siete attenti con esso. Alcuni riferiscono gli studi ci sono più di 6.000 terminazioni nervose nella clitoride, rendendolo molto sensibile al tocco e di pressione. Prima di iniziare lo stimolante, assicurati sempre che hai avuto qualche preliminari per suscitare il tuo amante sufficientemente. Essere sicuri di avere qualche forma di lubrificazione sul clitoride quando si avvia su di esso. Evitare che soffia su di esso come questo può causare la lubrificazione ad asciugare e causa di attrito e dolore quando esso stimolare ulteriormente.



3. Sai che il clitoride può realmente ottenere eretto? Beh, si può. Così, quando si avvia e stimolante, assicurarsi che non si fermano perché dovete costruire il piacere di un punto prima l'orgasmo può accadere. Fermarsi a metà strada, perché siete stanchi o perché si vuole provare una tecnica diversa non sono sicuramente una buona idea. Significherà probabilmente che hai bisogno di ricominciare da zero nuovamente per ottenere il tuo amante all'orgasmo. Prestare particolare attenzione a come vostro partner risponde alla tua stimolazione del clitoride e rispondere di conseguenza. È sempre una buona idea inizia lenta e dolce e solo aumentare la velocità e la pressione quando il tuo amante indica che vuole ancora di più.



4. È possibile utilizzare le dita o la lingua finché avete sufficiente controllo sopra la stimolazione. Assicurarsi che sia qualcosa di sei fare comodo e può tenere per un buon periodo di tempo. Alcune donne richiedono di fornire più stimolazione del clitoride prima l'orgasmo può essere raggiunto. Alcune persone piace usare giocattoli del sesso come vibratori per questo scopo pure. Questo è qualcosa che è inoltre possibile utilizzare. Tuttavia, si noti che alcune persone hanno trovato che usando vibratori troppo spesso può desensibilizzare il clitoride. Di conseguenza, possono solo ottenere l'orgasmo clitorideo con l'uso di vibratori. Quindi assicurarsi che voi non farne un utilizzo eccessivo questi giocattoli sessuali.



Infine, sempre comunicare con il tuo amante a letto. Scopri che cosa le piace e come è possibile migliorare nel soddisfare i suoi bisogni sessuali. A volte il migliore insegnante che si può insegnare la stimolazione del clitoride è il vostro partner di sesso molto personale.