Clitoride segreti - 10 fatti sorprendenti

Segreti del clitoride rivelano i fatti essenziali riguardanti il Santo Graal di piacere sessuale femminile. Situato nella parte superiore della vulva di una donna, il clitoride è la parte più sensibile dei genitali femminili. È un organo piccolo, pisello, coperto da un cappuccio protettivo della pelle. Quando la punta è stimolata, si engorges e diventa eretto.



Lo sapevate?



1. La parola 'clitoride' deriva dal greco e significa 'little hill'.



2. Il clitoride e pene sono equivalenti, adattato in genere è uguale. Il clitoride è fatto del tessuto erettile stesso come un pene, ha un albero simile pene e un piccolo glande con la propria prepuzio.



3. Il clitoride medio è quasi grande come un pene flaccido, dal momento che ha una molto più grande sezione sepolta nel bacino.



4. Uno dei più affascinanti segreti clitoride è che ha due volte il numero di terminazioni nervose, come i suoi colleghi maschi.



5. Il clitoride svolge un ruolo fondamentale nella capacità della donna all'orgasmo. Mentre molte donne non orgasmo attraverso un rapporto, pochi non culmine attraverso la stimolazione del clitoride.



6. È il clitoride uno deve affrontare se si vuole la stessa risposta rapida da una donna come da un uomo. Maggior parte delle donne culmine facilmente, rapidamente e senza stress da stimolazione clitoridea con un vibratore.



7. Il clitoride inizia ritraendosi quando un orgasmo che sta per accadere.



8. Un orgasmo clitorideo generalmente dura più a lungo che il meglio dell'orgasmo maschile.



9. Il clitoride è l'organo sessuale solo senza una funzione riproduttiva.



10. Il clitoride è l'unico essere umano organo progettato per puro piacere.



Armato di questi segreti del clitoride, testa dritto per la camera da letto per una notte da ricordare!