Impegno civile di reati a sfondo sessuale - la polemica in corso

Il dibattito su come il governo dovrebbe gestire i reati a sfondo sessuale è stato lungo, complesso e a volte volatile. Può essere estremamente difficile bilanciare i diritti costituzionali dei detenuti con i diritti e la sicurezza del resto della popolazione; un argomento di discussione che molte persone hanno sentimenti molto forti circa, in particolare quando i bambini sono coinvolti.



Nel tentativo di placare una fazione, l'altro o entrambi, stato e agenzie del governo federale hanno cercato un'ampia varietà di soluzioni, dai istituendo controlli in background su chi lavora vicino a bambini di stabilire i registri di reato sessuale che possono essere consultati on-line. Una delle decisioni di governo più controverse è stato il passaggio di una legislazione nazionale che consentano di reati a sfondo sessuale violento di istituzionalizzare a tempo indeterminato. Alcuni vedono questo come un modo legale e pragmatico per proteggere le loro comunità; altri vedono come un'imperdonabile violazione dei diritti dell'uomo. Anche se queste leggi sono state prima passate negli anni novanta, il dibattito è lungi dall'essere risolta.



Queste leggi sono variamente noti come "Leggi predatore sessuale," "Sessualmente Predator atto violento" e altri nomi a seconda della stato che li passavano. Essi si basano sulla presunzione che alcuni ripetere i reati a sfondo sessuale soffrono "anomalie mentale" che lo rendono estremamente difficile o impossibile per loro di controllare il loro comportamento. È significativo che queste leggi generalmente specificano anomalia piuttosto che la malattia, un'etichetta più ampia che dà le leggi molto ambiti più ampi.



La Corte Suprema pesato in su questo tema nel 1997, all'udienza del Kansas v. Hendricks. Leroy Hendricks era un molestatore di bambini e un molestatore di ripetizione. Alla fine della sua pena detentiva avvicinavamo, procuratori dello stato si preoccupò che semplicemente ritornò a stati vittima di bambini. Ai sensi sessualmente Predator atto del Kansas violento, hanno archiviato per avere Hendricks civilmente impegnata, non appena fu rilasciato dalla prigione. Hendricks protestato contro questa mozione, sostenendo che ha violato la legge contro la doppia incriminazione. La Corte Suprema del Kansas sembrava d'accordo e ha ordinato il suo caso per essere riprovata. Alla fine, tuttavia, ha finito per, prima della Corte Suprema della nazione, che ha invertito la decisione del tribunale dello stato.



La decisione della Corte era molto vicina a 5-4. Il ragionamento è che atto del Kansas non violato doppia incriminazione, perché era un'azione civile, non un criminale. La decisione ha anche affermato che proteggere la sicurezza di persone innocenti è un motivo vale la pena di commettere indefinitamente persone che sono a un elevato rischio per il comportamento violento o pericolosa.



La decisione è ancora controversa per molte ragioni. Alcune persone sostengono che i reati a sfondo sessuale non hanno un più alto tasso di recidiva di altri criminali e non dovrebbero essere trattati in modo diverso. Gli altri sono preoccupati che la legge può essere interpretata in generale abbastanza a commettere troppe persone, o chi soffre di disturbi della personalità, che non sono realmente pericolosi.



Per ulteriori informazioni sulle sanzioni criminalità sesso, contattare Milwaukee sesso crimine difesa avvocati Kohler & Hart.