Giochi bambini Can Love Garden

Che cosa facciamo con i bambini che spendono un sacco di tempo giocando a giochi per computer e guardare la televisione? Ci dovremmo preoccupare di tali attività, o noi dovremmo semplicemente lasciare loro di andare avanti con lui? In questo articolo abbiamo date un'occhiata a incoraggiare i bambini ad allontanarsi da tali inseguimenti e per trascorrere più tempo per essere attivi.



Per fare questo, vi suggeriamo di quel genitore trascorrere del tempo, introducendo i loro figli alle gioie del giocare giochi all'aperto. Sempre questo è facile da fare? Non in tutti i casi - alcuni ragazzi avrà persuadere più di altri. Fortunatamente, la maggior parte dei bambini piace giocare giochi giardini.



Quindi cerchiamo di tornare al nostro primo pensiero in questo articolo. Alcune domande sono state poste su quanto tempo ragazzi passano giocando su giochi per computer e simili, e se ci dovremmo preoccupare. Molti genitori preoccuparsi di tali attività.



Tali preoccupazioni tenderà a centro sulla sicurezza dei bambini, in particolare in caso di esposizione a internet. Ci possono essere anche preoccupazioni circa se un bambino è essere abbastanza - socievole interagiscono con i loro genitori, fratelli e amici?



Infine, c'è la questione di esercizio. Quando si vede un bambino guardando la televisione voi sapete rapidamente che trascorrono molto poco tempo in movimento. In effetti, sono in gran parte inattivi.



Questo non sembra una buona notizia e recenti studi in obesità infantile forniscono allegria poco in questo settore. Mettendo la situazione nel contesto, è chiaro che incoraggiare i nostri figli per essere più attivi nella vita sarà sicuramente una buona cosa. Così come possiamo noi realizzare questo?



Giochi all'aperto sono un ottimo modo di fare questo. Per loro natura tendono a coinvolgere il movimento molto di più, garantendo che i vostri figli ottengono più esercizio. Essi hanno altri bonus aggiunto troppo - spesso coinvolgono più l'interazione con gli altri e può essere perfetti per tutta la famiglia.



C'è una vasta gamma di opzioni disponibili a voi come un genitore e i bambini sono tutti gli individui - ciò significa che i bambini tendono a come le diverse attività. È importante mostrare i vostri bambini una gamma di giochi da giardini e poi vedere che li ispirano più.



Incoraggiateli a come giocano e assicurarsi di fornire loro un ambiente sicuro divertimento. Una volta che vedono che l'esercitazione è divertimento, troverete che si lotta per impedire loro di perdere tempo a giocare nel giardino!



Aiutandoli a godere di questo tipo di gioco, si può aiutarli ad avere una vita migliore, più sana!