La scelta di una casa di cura O Assisted Living impianto

Se voi o una persona cara uno sta discutendo di capovolgere la casa per una vita in una casa di riposo di o meno assistita struttura vivente, è importante conoscere le differenze tra questi due diversi tipi di assistenza geriatrica.



Case di cura



Nei film e nelle notizie case di cura sono spesso diffamate come luoghi dove gli anziani non sono curati correttamente, aggressioni a sfondo sessuale o sperimentato su. Questo punto di vista che la gente in questo case sono essere pregata su è sufficiente spegnere molte persone l'idea di una casa di cura. Tuttavia, in realtà, la maggior parte delle case di cura sono ben gestite strutture dove i residenti sono presi cura di loro ultimi anni della loro vita. 



I vantaggi di una casa di cura è che le persone sono a cura di sorveglianza sotto 24 ore su 24, perché sono malati e necessità di farmaci o che hanno raggiunto la fase nella vita dove non sono in grado di prendersi cura di se stessi (non può nutrire o andare in bagno per se stessi). Le persone che correre e lavorano in una casa di cura sono infermieri completi, o sono un infermiere registrate R.N. e medico personale sono le persone che sono sempre disponibili per le persone in case di cura, nel caso in cui qualcosa va storto o hanno bisogno di cure mediche.



A volte persone entrare in case di cura, perché sono state recentemente in un incidente e bisogno di tempo e cura per guarire prima di passare sul retro il proprio. In questi casi, a volte Medicare, Medicaid o assicurazioni private pagherà per questo limitato tempo trascorso in una casa di cura. Tuttavia, queste istituzioni di assicurazione sanitaria raramente pagherà per cure infermieristiche a lungo termine soggiorno o di cura.



Struttura vivente assistita



Strutture vive assistita non sono per le persone che non possono prendersi cura di se stessi, sono per le persone anziane che possono fare la maggior parte delle cose funzionante vita di base (come vestirsi di se stessi e prendere loro farmaco), ma hanno bisogno di un piccolo aiuto supplementare e occhio vigile per assicurarsi che essi vanno bene. Più anziani vivono da soli, e se qualcosa è successo a loro, nessuno sa. In questo caso, i residenti sono costantemente controllati su, ma dati molta più libertà e indipendenza.



Per ulteriori informazioni
Se desideri ulteriori informazioni su case di cura, strutture assisted living, assicurazione sulla vita o insediamenti di vita, visita www.lifesettlementsandyou.com oggi! Geriatria in questo paese ha raggiunto nuovi livelli di fornire gli anziani con la cura di che cui hanno bisogno per vivere una vita più lunga e più sana.