Orgasmo clitorideo - il modo giusto di stimolare il suo clitoride senza causare dolore

Vagina della donna non può essere così complicato come pensi che sia. Verità è che se si conosce l'anatomia della sua vagina, si sarebbe in grado di dire quali aree avrebbero reagito più sensibile al tatto. Queste aree sono noti come zone erogene. Quando queste aree sono stimolate correttamente, una donna si sentirà pleasured.



Il clitoride



Il clitoride è dove sono tutti i suoi nervi sessuale. Si è di gran lunga la parte più sensibile del suo corpo e contiene oltre il doppio dei nervi, rispetto alla parte superiore dei genitali maschili. Il clitoride è l'unico organo sessuale noto di una donna, che è noto per dare piacere quando stimolato.



Localizzare il clitoride



Le dimensioni del clitoride variano da una donna a altra. Ma la posizione di esso è sempre lo stesso. Il clitoride è situato nella parte medio-superiore della sua vagina.



Una volta che separato il le labbra, vedrete le piccole pieghe di pelle concentrato nel mezzo. Tutto quello che dovete fare è quello di sollevare la pelle, conosciuto anche come il cappuccio del clitoride. E troverete una rotonda carne cerca che assomiglia a un pulsante bulbo. Ecco il clitoride.



Come stimolare il clitoride



Suo clitoride è la parte più sensibile del suo corpo e avete bisogno di sapere come lei stimolare correttamente, senza causare alcun disagio a lei.



Il modo migliore per stimolare il suo clitoride è attraverso il sesso orale. Basta applicare un po' di pressione, come si leccano il suo clitoride in un movimento circolare con la punta della lingua.



Donne diverse hanno diverse preferenze quando si tratta di sesso orale. Chiedere che cosa lei piace e permetterle di guidarvi ad esso. Niente batte un orgasmo, che avendo il tuo donne vi mostrerà esattamente come lei ama essere piacere.