Il matrimonio cristiano - si deve perdonare il coniuge, anche quando fa davvero male?

Ci sono momenti, anche in un matrimonio cristiano altrimenti vibrante, quando uno dei coniugi fa qualcosa di veramente male voi, che è così inatteso che non pensi che si poteva mai perdonare loro; ma se vogliamo essere come Cristo, noi dovremmo perdonare e ci sono altre volte quando è veramente necessario chiamare esso si chiude.



Abuso fisico:



Se il vostro coniuge si utilizza per target practice, un sacco da boxe o solo come sbocco malsano per loro frustrazioni, si dovrebbe non soggetto a voi stessi o qualsiasi bambini che potrebbe essere necessario tale abuso e sarà necessario coinvolgere le autorità.



Questo non è solo un argomento che interessa solo i laici; ma è qualcosa che ha invaso il matrimonio cristiano pure, come alcuni uomini frainteso i versetti della Bibbia circa la moglie sollecitata a presentare al marito e quindi il marito si sente che lui può fare quello che vuole, fisicamente, sessualmente o altrimenti,



La verità è che il versetto in Efesini 5 riconosce le differenze nei maschi e femmine in matrimonio cristiano e assegna ruoli diversi per ciascuna. Uomini e donne sono notevolmente diverse non solo fisicamente, ma nei loro atteggiamenti, il modo in cui pensano ecc, Different; ma di valore uguale a Dio.



C'è un malinteso comune che solo gli uomini sono i tossicodipendenti e questo è solo sbagliato e se è vero che l'abuso fisico molto più è causata dagli uomini, le donne abusare di loro mariti e si è notevolmente sottovalutata come la maggior parte uomini e società di vedere un uomo che riferisce di essere attaccato come un segno di debolezza, e così l'uomo è terrorizzato di chiunque sappia, come la maggior parte delle società sarà scuotere la testa e pensare "un debole di ciò che egli non può anche"controllare"la moglie" le donne possono essere molto violente, stalking psychos pure.



Un caso (fiction) fu raccontato nel film TV 1993 non lasciare gli uomini.



Ci sono numerosi casi di violenza tra i coniugi, come nel caso di una donna a pochi anni fa, che ha atteso troppo a lungo per ottenere la protezione della polizia e diritto, mentre tornava a nella stazione di polizia, il marito sparato e ucciso lei e poi ha preso la sua vita.



O il caso più recente di questa giovane madre che ha ucciso suo marito pastore a morte, che va solo a dimostrare che come cristiani, noi non viviamo in un vuoto, che cosa accade nel mondo si interessano la Chiesa.



Il fatto è che se sei in una relazione, anche se pensavate che il coniuge conosceva il Signore e ancora essi perpetrare qualsiasi atto di violenza verso (o eccessiva disciplina verso qualsiasi figli due potrebbe essere) le autorità dovranno essere coinvolti. E ancora, ancora avete l'opzione di perdonare loro se sono veramente sinceri e d'accordo per davvero ottenere aiuto senza il vostro coniuge qualsiasi scuse.



Questo è un appello veramente duro giudizio per voi a fare come non si vuole mettere potenzialmente voi stessi o i bambini a rischio.



Lei non è un "Zerbino" per farlo, vogliamo essere come Cristo, ma ancora non soggetto voi stessi o i vostri figli a abuso fisico o emotivo e il vostro coniuge devono guadagnare la vostra fiducia.



Barare:



Barare è a proporzioni epidemiche e alcuni esperti dicono che infedeltà, mentre ancora visto come sbagliato da un sacco di gente, la sua diventando sempre più "culturalmente accettabile" trovo che la dichiarazione triste; ma più vero, anche tra i cristiani,



Se il vostro coniuge ha tradito da sesso con qualcun altro, avete tutto il diritto di arrabbiarsi e sento il risentimento verso quel mentire baro e biblicamente, avete il diritto di dire loro di prendere un volo salto fuori un 50 piani (vale a dire fine il matrimonio)



Essi hanno distrutto la fiducia si aveva in loro, imposta un cattivo esempio per i bambini e in pericolo la vostra vita potenzialmente con tutte queste varie malattie sessualmente trasmesse, con nuovo quelli che esce sulla scena, sembra, ogni anno.



Hai anche la possibilità di mettere da parte che il desiderio di vendetta e di male (così male come è) e scoprire se il vostro matrimonio vale la pena di risparmio. Dio dice in Malachia 2v16 che odia il divorzio e che copre i vestiti con la violenza, la maggior parte dei divorzi non sono abbastanza e si dispone di tasse e oneri contatore livellati a vicenda (alcuni intenzionalmente e palesemente false di guadagnare il favore del giudice.)



Così mentre avete due scelte di cercare di ricostruire la fiducia perduta o terminando il matrimonio, un sacco di pensiero dovrebbe essere data a questo, potrebbe essere necessario trascorrere del tempo a parte, vedere il vostro pastore per certa comprensione.



Poi se si vuole perdonare devi perdonare completamente e non costantemente usarlo come un modo per ottenere il vostro senso, che è non Cristo come perdono, e questo è solo se il baro viene pulito sul quanto tempo, e partner di quanti sono stati con e se davvero vuole rimanere come bene e ha accettato di counselling e si è pentito davanti a Dio, ci vorrà tempo per ricostruire quella fiducia perché imbroglioni a volte tornare a barare ancora una volta, ancora una volta mettere in pericolo la vostra vita quindi è necessario utilizzare il vecchio adagio del Presidente Reagan di "fiducia comprare verifica cioè tenere un occhio aperto per un po' e non ignorare i segni di barare.



Abuso emozionale



A volte non importa quanto duramente il vostro coniuge cerca nulla sembra essere andando a destra nella loro vita (specialmente saggio di carriera) e quando ad esempio erano passati per una promozione, ha perduta un sacco di soldi in borsa o dopo aver trascorso due anni di duri di funzionamento che le imprese che ora è andato busto, il coniuge togliere la frustrazione su di voi e costantemente rimproverare si, chiamarti nomi e farvi sentire basso o che fa per i bambini?



Termina il vostro matrimonio cristiano non deve essere la prima opzione e si dovrebbe cercare di raggiungere il coniuge ed entrambi dovrebbero cercare Dio più e consulente del vostro pastore pure,



So che fa male a vivere in questo modo; ma se si segue la folla, divorzio sarebbe la prima opzione, ogni persona ha i loro limiti e il vostro deve essere guidato con l'esempio di Cristo, una non del mondo ed abuso emozionale del vostro coniuge potrebbe essere un precursore delle cose a venire (cioè violenza) e se che si verifica GET OUT.