Christian sesso credenze - che cosa è di destra, ciò che è sbagliato?

Ci sono molte credenze di sesso diverso cristiana che la gente si affermano di essere giusto e sbagliato. Il problema è, ci sono alcuni che credono che una particolare pratica è sbagliata, mentre un altro gruppo troveranno la pratica perfettamente accettabile. Così come fare discernere chi è di destra e chi ha torto? Ecco come arrivare al fondo della fede cristiana del sesso, e ciò che è giusto e sbagliato per intimità cristiana.



1. Ascoltare i diversi punti di vista.



Non accettano automaticamente una vista che si può dire che una particolare posizione è assolutamente peccaminosa e non dovrebbe essere praticata. Molti cristiani hanno fatto questo, solo per scoprire che anni dopo che ci sono altre visualizzazioni che puntano direttamente alla scrittura, mostrando che la posizione è una pratica suono reale all'interno di intimità cristiana.



2. I due principali regole:



Ci sono due principali regole che il vostro partner possono concordare subito e iniziare ad aderire. Queste due regole hanno a che fare con: sicurezza e divertimento.



Vostra pratica intimità dovrebbe essere sicuro. Che è un abbastanza dritto in avanti, la regola di buon senso che ogni cristiano può concordare con e rispettare. Qualsiasi pratica che pone danno evidente, non dovrebbe essere consentito.



Successivamente, il godimento dovrebbe essere preminente. Si dovrebbe concentrare la vostra vita sessuale sulla natura piacevole in cui essa è destinata ad essere. Concentrarsi sulle tecniche e pratiche che faranno per un gioioso, emozionante e intimamente piacevole esperienza.



3. Il manuale cristiana del sesso:



Ottenere un cristiano sesso manuale è un must. Un buon manuale sarà delineare quello che si dice sia ammissibile e cosa no, così come fornire emozionante e sorprendente suggerimenti e tecniche per cristiana del sesso. È possibile ottenere solo durante la notte un patrimonio di conoscenze leggendo sui modi accettabili per aumentare notevolmente la vostra intima esperienza cristiana.