Combinare il triangolo d'oro indiano con squisita Khajuraho

L'India è la vostra destinazione per esplorare nel tuo calendario di viaggio. India è famosa per il mondo classe arte, musei, magnifica architettura, lenitivo bellezza naturale e la città ben fatto che metterà le quattro lune nel tuo viaggio. Vi lascio India con vostro desiderio disposto come paese ti dà i migliori momenti del vostro viaggio. Ha molte città a visitare e prendere indimenticabile scenario della natura da luoghi come Himalaya con voi. In Golden Triangle Tour of India insieme a Khajuraho città si vedrà la diversità culturale tradizionale di queste città. Le altre tre città nel tour sono Agra, Jaipur e Delhi.



Famosa per i suoi stili di vita colta vario, Delhi è la capitale dell'India. Ha la bellezza dell'architettura moghul nel loro monumenti che stanno in città e sono la maggior parte dei siti di attrazione per i turisti. Ampia gamma di shopping a diversi passaggi pedonali dello shopping, città offre anche ricca arte tradizionale e storica del paese. Visita Red Fort, Qutub Minar, Jama Masjid e anche vedere India gate, templi di Delhi, musei, giardini e molto altro e sentire che il tempo dei Moghul governò India. Ogni luogo della città dispone di un proprio campo di attrazione. Vai a moderni centri commerciali e mercati di vecchia Delhi dove vostre esigenze sarà complete. Chandni Chowk, Janpath, Lajpat Nagar, Sarojini Nagar, Greater Kailash, Karol Bagh sono famosi mercati per vestiti e altri ingranaggi. Per fantasia visita dello shopping in altre destinazioni come estensione del sud, Aurobindo mercato, mercato di Khan e strada Ajmal Khan. Per in giro con gli amici di andare in posti come il parco centrale, villaggio Hauz Khas, o il vecchio forte.



La città che ospita una delle sette meraviglie del mondo, Taj Mahal è parte di questo tour. Esso è variato Mughal storia e cultura. Taj Mahal è un grande mausoleo di marmo bianco di Mumtaz Mahal, moglie di re Mughal ShahJahan che ha costruito nel XVI secolo. La sua costruzione iniziò nel 1633 e 20.000 lavoratori erano partoriti. Ci sono voluti 17 anni per costruirla. Agra ti dà la possibilità di acquistare acquistare pelletteria, brassware, tappeti, gioielli e ricamo lavorare e avere anche cibo per il quale è conosciuto come snack salati e dolci.



Conosciuta come la città rosa, Jaipur è nel Rajasthan. Periodo Moghul e sviluppi moderni sono tutti in città. Ha la corona di essere la capitale del Rajasthan reale. Per lo shopping a Jaipur è possibile visitare al bazar Babu Bazaar, Tripola Bazaar, Nehru Bazaar, mercato Johari, Ramganj Bazaar e Hawal Mahal. Otterrete una gamma di Sari tradizionali, duppatas, vestiti con kalamkari (bagru), zahota, sanganeri, shekhwati e blocco Mughal stampa su tessuti. Ci sono negozi di gioielli dispari 700 nel mercato città vecchia della città. Apprezzerete il comfort degli hotel di grande palazzo che hanno tutti i tipi di cinque stelle strutture.



Città di Khajuraho è in tour durante la vostra visita dei suoi templi, che vennero costruite tra 950 e 1050 D.C. dai re della dinastia Chandela. Sono costruite ispirare la creatività. Questi templi sono famosi tra i turisti per il magnifiche sculture raffiguranti numerosi posture sessuali del famoso "Kamasutra", antico lavoro indiano sull'amore sessuale e l'arte di fare l'amore. Tra 85 templi che erano originariamente costruiti solo 22 sopravvissuta. Tempio Matangeshwara sta continuando la sua adorazione come tradizione 1000 anni.



Prendete questo tour per l'architettura, cultura e tradizione, esperienza che guadagnerete durante il tour.