Sessualità consapevole

In primo luogo, diamo un'occhiata a cosa cosciente significa.
'scio' è latino per 'sapere'. Il dizionario Oxford cita cosciente come "conscio, sapendo, con facoltà mentali sveglia o attiva; intenzionalmente eseguita o sentito"



Prendere le ultime quattro parole di questo significato e chiedete a voi stessi.... quando ho avuto ultima sesso era esso "intenzionalmente eseguita o sentito"?



Ho esplorato e chiesto e giocato con questa idea della sessualità consapevole per qualche tempo e hanno dovuto riconoscere che significa conoscere me, accettando di me, sensazione di me all'interno di ogni parte del mio corpo, nell'ordine per me completamente connettersi e integrare con la persona con cui sto essendo sessualmente intimo, in tal modo avere sesso cosciente. Per questo deve essere possibile credo che avete bisogno di sapere l'amante interno prima di dare a voi stessi a un amante esterno.



Mio cammino spirituale e ricerca di risposte da chi sono io e la mia eterna quest for gioia, bliss, l'amore di sé e che la pace '' sfuggente che supera tutto comprensione, mi ha portato attraverso esperienze interessanti, portando me fuori l'altro lato, molto più saggio e con un profondo sapendo di che cosa vogliono e non desidera e ciò che funziona per me e si sente bene e cosa no.



È stato un esercizio un po' egoistico dove nel corso del tempo ho trovato me stesso sulla frangia o periferia di una società che dice "Non è OK per essere eccessivamente sessuale". Ricordo molto chiaramente essere apertamente sessuale nella mia tarda adolescenza e durante i miei anni venti e trenta, usando la mia sessualità per farmi notato in ogni modo che ho potuto. Posso assicurare non c'era nulla di "consapevole" di tutto il sesso, o le situazioni che mi sono trovato in. Piuttosto era una particolare attenzione per il "sento fugacemente bene" attraverso il piacere orgasmico e passando per più dello stesso con qualche altro significativo.



Il punto è, la sessualità può essere utilizzato come arma di distruzione di massa, un luogo che alimenta e solitudine abietto combustibili, sentimenti di inutilità e mai si riempie quel profondo desiderio e il desiderio di essere amato, per essere riconosciuto come l'essere innata, siamo tutti tenuti a essere. Metafisica ci insegna ad "amare se stessi" e anche se ho detto le affermazioni e pensato i pensieri, ho ancora bisogno di aiuto e un sacco di laboratori sotto la cintura, prima di raggiungere un punto di capire questa cosa chiamata "amore di sé" in realtà "self-appreciation" sarebbe una comprensione più veritiera.



Anni dopo sono venuto per capire che ciò che pensiamo, fare e dire manifestarsi nella nostra vita, e una volta ho capito completamente questo vedo come creare la mia vita e come sono pienamente responsabile di tutto questo! Questo è come l'espressione fisica della mia sessualità in un modo molto più cosciente, si allarga e si espande come mi muovo attraverso la vita.



Fondamentalmente, viviamo in un sesso negativo e il mondo negativo di piacere. Mi ricordo quando l'AIDS era monopolizzavano i titoli dei giornali e come gli spot Grim Reaper diedero chiunque volesse essere sesso negativo e rettamente omofoba appena lo strumento a gridare ad alta voce "sesso uccide", "il sesso è cattivo" questo è il "ira di Dio".



Beh, il sesso non uccidere; virus fare qualche tempo e senza l'atto sessuale nessuno di noi sarebbe stato qui, così come può essere che "cattivo"? Sembriamo vivere in una società dove siamo costantemente bombardati con incidenti stradali, stupri, omicidi, attentati e molte altre forme di "cattivo" o "male" che ottiene la nostra attenzione più che la gioia, la beatitudine, le cose piacevoli. Questo patrimonio di sesso negativo è stato in gran parte basato sulla negazione e paura del nostro corpo.



Il sesso è la fonte della nostra energia vitale, l'essenza del dove umano vita deriva dalla, sesso guarisce, ammorbidisce sesso, sesso approva le sensazioni di buona sensazione di vivere e il sesso è la preghiera. Nostra sessualità appartiene a noi e il piacere che ci porta è squisito.



Sessualità consapevole non significa che necessariamente devi avere un partner. Ci sono molti uomini e donne che scelgono di vivere la loro vita completamente, da solo, o hanno trovato se stessi solo dopo anni di matrimonio e la genitorialità. Questa è una perfetta opportunità per la continua richiesta di auto. Il primo passo per recuperare la vostra auto sessuale e sensuale, deve smettere di guardare 'là fuori' per qualcuno per farvi sentire bene, o per aiutarti a sentire meglio te stesso. Tu sei il tuo amante ideale. C'è così tanti in questi giorni per leggere e per esplorare praticamente, dove cose meravigliose possono iniziare ad accadere, come cominciamo a imparare ad amare noi stessi. Per amare veramente noi stessi dobbiamo consapevolmente rivedere tutti noi, mentale, l'emotivo e fisico. Amare sé può fornirci un unico collegamento con il nostro vero io, può abbattere l'armatura.



L'orgasmo e sesso sono il singolo mezzo naturale più efficace di rilascio della tensione. Al momento della liberazione sessuale grande si verifica la perdita di ego, la perdita dei confini e una connessione a tutti. Questo è anche quello che succede in una grande esperienza spirituale.



L'orgasmo è il rilascio di energia correre attraverso il corpo spirituale, mentale, emozionale e ci si connette all'origine. Ricorda però che l'orgasmo è più appena una cosa genitale. Ci sono centinaia di centimetri di spazio tattile sui nostri corpi. Il respiro è un'altra potente forza nel contribuire alla profondità delle nostre esperienze sessuali. Usarlo. Il respiro ci aiuta a rimanere sincronizzato con noi stessi o un partner come i livelli di aumento di piacere e portarci al crescendo di gioia erotico e beatitudine e un'esperienza di corpo pieno come nessun altro.



Siamo una costante nella nostra vita, quello che viviamo con sempre. Una relazione sessuale con sé è tutto. Andare su una data speciale, super sexy, super amorevole con te!!! Fare il tempo, il tempo di rallentare... immaginare, respirare, lo sguardo, spostare, gemere, gusto, carezza, bagnare, sentire e connettersi con il meraviglioso, bellissimo essere sei.



È da qui che possiamo condividere con chiunque vogliamo, dove e quando vogliamo. Dove, quando sappiamo i nostri corpi così bene, diventa possibile attirare le persone più meravigliose che sentono troppo in quel modo su se stessi. Questo è ciò che sessualità consapevole è tutto.



Copyright © 2008-Elise Marie Allen