Casi di violenza sessuale civile

Violenza sessuale è un po ' di un crimine unico nel modo in cui non in genere comporta segni di danno fisico, ma il danno emotivo e mentale che può causare può stare con la vittima per molti anni dopo l'incidente. A causa dell'unicità del reato di violenza sessuale, c'è una grande disparità come è perseguito e scoraggiato e quella di altri reati di violenza fisica.



Le vittime di violenza sessuale, purtroppo, spesso si trovano in perdita quando si tratta di giustizia per la spesso volte vita alterando il crimine che è stato commesso contro di loro. Violenza sessuale è uno dei crimini spesso segnalati almeno e dei crimini che vengono segnalati, alcune convinzioni sono in realtà fatti. A causa di questo, predatori sessuali vanno spesso sulla loro strada completamente indenne da commettono crimini efferati.



Un altro approccio alla giustizia



Ma mentre i predatori sessuali sono spesso volte difficili da condannare, c'è un altro modo per cercare di raggiungere un senso di giustizia e di rimborso per il danno che è stato commesso contro una vittima. Tale percorso alternativo è tirando fuori una causa civile di violenza sessuale contro la persona che ha commesso il reato.



Ci sono una serie di vantaggi che vengono con la ricerca di una causa civile per questi crimini. Alcuni dei motivi che si potrebbe desiderare di perseguire una causa civile inoltre o a dispetto di una causa penale contro l'assalitore sono:



o Vittime di giustizia-molti scelgono di impegnarsi in una causa civile, perché la persona che ha danneggiato lui o lei non è stata condannata in un tribunale penale. È diventato sempre più comune per i tribunali penali a venire con diverse sentenze di tribunali civili. Ci sono diverse ragioni per questo, ma un processo civile dare vittime una seconda possibilità a giustizia. Caso di più alto profilo in questa vena era il processo GU Simpson in cui Simpson è stato assolto di doppio omicidio in un tribunale penale e condannato nel successivo processo civile.



o Monetarie danni, anche se il criminale è stato condannato per il reato, può essere la pena per le vittime a cercare un processo civile, perché lui o lei può chiedere il risarcimento del pregiudizio emotivo, fisico o mentale legati al crimine.



o Settling assalitori sono spesso più disposti ad accontentarsi di una certa somma di denaro piuttosto che avere una sentenza monetaria potenzialmente grande opposto ai loro tempi.