Cool Wii giochi per ragazze - selezionare il meglio

Se parliamo di videogiochi, la prima cosa che viene alla nostra mente è ragazzi, perché in genere sono ragazzi che attaccano ai videogiochi tutto il tempo. Tuttavia, al giorno d'oggi non è vero. Ci sono diversi giochi di ragazza cool e piccoli bambini femminili stanno trovando estremamente divertente giocare e divertirsi. Una tale console di videogiochi popolare era Wii, lanciato dal popolare gioco Nintendo sviluppato. Si tratta della settima generazione Nintendo Wii console di giochi e si crede di essere più severe rispetto a Microsoft Xbox 360 e altri popolari Playstation come di Sony. Il fatto che si sta facendo questo gioco così popolare tra il tipo e l'adulto è il controller wireless e 3 - D motion detector che è davvero cool e può attrarre chiunque. Ora dobbiamo vedere alcuni dei giochi Wii popolare e fresco per le ragazze:



Super Mario Galaxy
Mario è sempre stato un personaggio popolare video giochi per ragazze e viene conteggiato nella top 10 Wii giochi mai prodotti da Nintendo. La storia di fondo è che il super eroe Mario invade la galassia per la missione di salvataggio della Principessa Peach. Questo gioco ha guadagnato popolarità tanto tra le ragazze, che Super Mario Galaxy è stato premiato con British Academy of Film e premio arti TV. Il gioco è davvero cool e la grafica è anche bella. Soprattutto con tutte le stelle e i pianeti nel vostro senso, sarà emozionante esperienza di gioco. Il gioco costa circa $46.99 solo e può essere giocato contemporaneamente da uno o due giocatori.



The Legend of Zelda: Twilight princess
Il rating teen di quest'ultimo è piuttosto buono e può essere giocato da ragazze che sono 13 anni o superiore. La principessa del crepuscolo è la parte XIII della serie Legend of Zelda e ha superba grafica, nonché il controllo del movimento. Il gioco si basa sull'alta azione e avventura e la storia ruota attorno a Link, che sta cercando un eroe per il salvataggio di Hyrule e Midna, che è un personaggio mistificante che sta aiutando il Link nella sua impresa.



Littlest Pet shop
Se stai cercando per Wii giochi per ragazze invecchiamento quasi di 4 anni, allora, questo gioco è l'opzione migliore. Questo è un gioco semplice e fresco, che si basa sull'esecuzione di attività semplici come raccogliere i vostri animali domestici amorevole e poi facendo poi vestito e poi organizzare feste e cose come queste. Si potrebbe anche raccogliere playsets domestico e hanno alcune riunioni con i vostri animali domestici. Per la raccolta di questi animali domestici, l'utente deve guadagnare alcune monete Kibble che possono essere ottenute dopo l'esecuzione di alcune operazioni semplici con successo.



Alcuni altri Wii giochi popolari per le ragazze:



Alcuni altri giochi popolari includono Mario Party 8, WarioWare: Smooth Moves, principessa Disney: viaggio incantato, centro di Trauma: Second Opinion, Metroid Prime 3: corruzione, Dance Revolution Disney Grooves, Accademia grande cervello: Wii Degree, Dora l'esploratrice, dove la neve principessa è sempre salvata da Dora e molti altri. Questi sono l'elenco di alcuni interessanti Will giochi per ragazze. Acquistare questi ora e hanno un sacco di divertimento.