Chinchilla trucchi e sigillati con un bacio

Scoprire che in realtà si può insegnare il peperoncino fare cincillà trucchi può essere uno degli aspetti più emozionanti di possedere questi adorabili creature poco. È facile pensare a loro come sorta di un coniglio. In realtà, essi sono correlati a ratti e topi. Essendo roditore della famiglia, essi possono essere un po ' facilmente addestrati. Rendendosi conto di questo è l'inizio di mettere insieme un divertente matrice di trucchi cincillà. Hanno una buona memoria, e quindi è abbastanza facile per loro di imparare attraverso tecniche di formazione comportamentale.



Ecco un esempio che può aiutarlo a capire solo quanto velocemente si può insegnare il peperoncino fare cincillà trucchi. Sapete come bambini rispondono a rinforzo positivo. È davvero allo stesso modo con i vostri animali domestici, quando imparare i trucchi di cincillà. Infatti, proprio come rinforzo positivo, o ricompense per buona condotta, è meglio per i bambini a imparare di punizione, lo stesso è vero di peperoncini.



Cincillà diventare allarmato quando spaventato. Inoltre, ricordano quel senso di essere spaventato, che è il modo in cui sono in grado di rimanere in vita in natura. Quando si sentono minacciati da qualcosa, si attacca nella loro memoria così essi possono esercitare cautela la prossima volta. Vogliono evitare queste minacce. Per questo motivo, si desidera essere sicuro che non spaventare i cincillà. Allo stesso modo, se non desidera per punirlo per incasinare quando insegnamento cincillà trucchi. Essi possono in realtà finiscono per essere addestrati a stare lontano da voi. E che è l'opposto di quello che vuoi.



Così, l'estremità opposta della formazione comportamentale è ciò che può essere utilizzato per incoraggiare i trucchi di cincillà. Vedere, se si dà loro un ossequio, è sufficiente tentare di fare la stessa cosa più volte. Una delle prime cose che puoi fare è di insegnare loro a mangiare dalla tua mano. Se fate questo, basta posizionare l'ossequio in mano affinché il vostro piccolo ragazzo deve salire e passo alla tua mano un po ' per ottenere l'ossequio.



Certo, insegnando il peperoncino a mangiare dalla tua mano potrebbe essere considerato uno dei trucchi cincillà pure. Si può richiedere un po' di tempo prima che egli sarà abbastanza comodo a venire in su e ottenere le chicche. Se siete ancora, aiuterà. Non rinunciare e basta dare lui o il suo tempo per abituarsi a voi. Essi saranno presto o tardi come and get it. Non troppo eccitato o fare troppa confusione se avvicinarsi, ma poi tornare indietro. Si anche non desidera spostare la mano per bruscamente quando sono nella gabbia. Sinceramente non piace essere perseguita. Penso che ricorda loro di come essi avere mangiati in natura!



Il peperoncino a mangiare dalla tua mano nel processo di facendo cincillà trucchi di insegnamento è utile che pure perché aiuta a loro abituarsi ad essere manovrati. Alla fine, troverete che siano disposti a venire fuori della gabbia in proprio, tutti pronti a eseguire il loro regime di trucchi cincillà. Se avete il pratico tratta, presto sarete stupiti di che cosa sono capaci di. Persone sono stati conosciuti per farli saltare gli elementi per un ossequio. Ci sono anche le persone che hanno ottenuto loro peperoncino per dare loro un bacio come uno di loro trucchi cincillà.