Christian Match - dovrebbe Christian coppie bacio prima del matrimonio?

In questo giorno ed età di datazione tale questione potrebbe sembrare ridicola al mondo, tuttavia, agli occhi del singoli cristiani uomini e donne rimane uno dei molti dilemmi morali di fronte nell'arena di datazione. Se incontri per la prima volta o zona convinto, questa è la vostra corrispondenza cristiana, coppie cristiane vogliono e hanno bisogno di sapere solo quanto è lontano abbastanza quando si tratta di baciare e altre forme di intimità fisica. In cerca di risposte a questa domanda uno deve cercare la Bibbia per vedere ciò che Dio ha da dire su baciare. Mentre la Bibbia non menziona esplicitamente "bacio" si fa riferimento a varie forme di intimità fisica. Uno dei versi più intriganti che ho trovato era Genesi capitolo poi Giacobbe baciò Rachel e pianse ad alta voce. Come profondamente questo versetto ritrae la complessità del desiderio, passione e desiderio. Si potrebbe sostenere che un bacio da Rachel era tutto quello che ci sono voluti per Jacob per lavoro quattordici anni per il privilegio di avere lei come sua moglie.



La Bibbia è molto chiara di sesso prematrimoniale, adulterio, immoralità e lussuria, come si è visto in 1 Corinzi 6: 18, che afferma, fuggi da immoralità sessuale. Ogni altro peccato che una persona commette è di fuori del corpo, ma i fornicatori persona peccati contro il proprio corpo. Non è così chiaro su o meno l'atto di baci da solo è considerato un atto immorale sessualmente.Il "bacio" è stato usato fin dall'antichità per vari motivi, nessuno dei quali potrebbero essere interpretate come immorale. Alcuni di questi usi non-sessuali di baciare includono saluti sociali in alcune culture e baciare nel contesto del rispetto, lealtà e onore. Dr. Jim Reeves sottolinea in uno dei suoi articoli su Christian dating che non c'è nulla di intrinsecamente peccaminoso circa baciare o coccole nella datazione cristiana. Egli continua a spiegare che questo è in gran parte dipendono la definizione che unico cristiani dare a queste parole. Allora egli continua a dire che ogni singolo che Christian coinvolti in una relazione datazione ha bisogno di definire ciò che baciare significa per loro. L'importanza di questo, Dr. Reeves sottolinea, è che per uno Christian un bacio può essere visto come solo un gesto cura mentre altri il cristiano potrebbe essere stimolato in risposte e pensieri sessuali solo da pensarci.



Forse guardando l'atto di baciare dal punto di vista puramente fisiologico può aiutare a far luce su perché baciare spesso conduce a problemi più per il singolo cristiano desiderosi di purezza nella loro vita di datazione. Uomini e donne hanno zone erogene - il che significa che queste aree accresciuta sensibilità sessuale che quando ha toccato maggio provocare eccitamento sessuale o stimolazione. Una di queste zone erogene è la bocca, in particolare le labbra che sono pieni di terminazioni nervose piccole che li rendono più sensibile rispetto a qualsiasi altra parte del viso. Una volta che le labbra toccano in un bacio vari neurotrasmettitori, ormoni ed endorfine sono prodotte dal cervello e corpo per includere la serotonina, della dopamina e adrenalina. Di conseguenza che il nostro stato d'animo e sentimenti sono colpiti, frequenza cardiaca è aumentato, dilatazione dei vasi sanguigni e ormoni che ci aiutano a regolano i sentimenti di attaccamento, devozione e l'affetto sono rilasciati.



Se si guarda baciare rigorosamente una prospettiva biblica o prende un punto di vista fisiologico più uno viene a conclusione è la stessa. Il bacio è una potente entità non deve essere preso alla leggera dal cristiano unico. Confini chiari e definiti da entrambe le parti cristiane in ogni rapporto risalente a preghiera e convinzione sono i capisaldi di una relazione di successo e puro. Facendo queste cose diligentemente siete sul vostro modo di scoprire il vostro Christian partita che Dio lo scopo di essere con.