Comunicare a livello omosessuale

Di fuori della comunità gay e lesbica, dal bar gay, l'isola o il villaggio, molti gay si fondono in. Conducono la loro vita quotidiana, proprio come tutti gli altri. Essi hanno il loro lavoro per andare a, e le attività quotidiane che essa comporta. La scena sociale potrebbe essere una situazione difficile. Un singolo uomo gay, cercando di trovare qualcuno potrebbe avere un momento difficile trovare qualcuno. Se non c'è nessun club locale e non molti segni di "orgoglio" in città, può essere difficile capire chi sono gli altri uomini gay. Anche se alcune persone indossano il loro orientamento sessuale sulla loro Manica, nessuno può essere positiva per indovinare che è gay, e chi è dritto al 100%.



Come possono gli uomini gay un altro far sapere che sono intorno? Ci sono segnali, segni, colori e altre forme di comunicazione non verbale. I gay devono essere in grado, a volte discretamente, l'altro far sapere che sono gay. Guardare fuori per l'altro è importante perché, non ogni uomo che un ragazzo è attratto da sarà gay. Può essere un'esperienza imbarazzante, umiliante, interpretando male un aspetto, colore o segnale e si avvicina a qualcuno che è dritto (e quindi certamente non interessati). Qualcuno si avvicina e chiedendo loro il loro orientamento sessuale o assumendo il loro orientamento sessuale potrebbe essere un errore enorme a volte. Al fine di risparmiarle reciprocamente il momento imbarazzante, molti gay hanno un codice speciale non verbale a vicenda spot in mezzo alla folla.



Uno dei problemi che sorgono quando si tratta di avere un segnale compreso tra uomini gay è che potrebbe non essere tutti che hanno bisogno. Trovare un'altra persona omosessuale, che conosce il segnale crea un obbligo sociale. Poi sempre insieme, più tardi, o destra è quasi previsto. Anche se i due uomini sono entrambi gay e sia compreso il segnale di 'sì, io sono gay', non c'è più da dire. Che cosa circa gay e presi, gay, ma non è interessato o gay ma non alla ricerca. Esso presenta una situazione difficile a volte, perché tutti l'omofobia, gay bashing e stigmatizzazione sociale dietro l'essere gay, sarebbe un reato doppio per un uomo gay ignorare il segnale. È una cosa da essere dritto e ignorare il segno, perché non sai cosa vuol dire, ma è un'altra cosa da fare che se sei gay.



Trovare altri gay in vacanza, al lavoro o altri luoghi pubblici sono bello. Sapendo che non siete soli fuori nel mondo è una buona cosa. Cosa succede se un uomo gay è completamente soddisfatto con la sua vita, il numero di amici gay e ha un altro significativo che essi sono risolte con. È ancora loro obbligo di incontrarsi a dare il segnale di un altro uomo gay? È quella richiesta ogni volta? Naturalmente non è una regola scritta in pietra, ma all'interno della comunità gay, ci deve essere un migliore sistema di comunicazione, per consentire di alcuni uomini gay che non sono in cerca di soddisfare più gay o trovare qualcuno di nuovo.