Tecniche di stimolazione clitoridea - come soddisfare una donna

Il clitoride o quello che a volte si riferisce a, come il clitoride in breve, è molto singolare in quanto è l'unica parte del corpo umano che è l'unico scopo è per piacere sessuale. Ha persino una relazione molto stretta al pene maschile. Durante lo sviluppo fetale, un feto è quello che viene chiamato un fallo e se il feto è una ragazza poi il fallo si trasforma in un clitoride e si tratta di un ragazzo che il fallo si trasforma in un pene.



Con oltre 8.000 terminazioni nervose situate nella testa solo clitoridea può diventare molto sensibile quando ha suscitato. Se si conoscono alcune tecniche di base di stimolazione clitoridea si può portare una donna grande piacere, ma se non lo fai e stimolano il clitoride in modo sbagliato che può diventare effettivamente molto a disagio per la donna e nessuno la vuole.



In questo articolo che ho intenzione di andare oltre una tecnica di stimolazione clitoridea base che è molto facile da fare e si sarà in grado di attuarlo subito per iniziare a dare il tuo amante l'orgasmo clitorideo che lei merita.



In primo luogo fuori si desidera sempre assicurarsi di che utilizzare un sacco di lubrificazione ogni volta che si sta andando ad essere stimolando il clitoride. Mi consiglia di utilizzare l'olio di semi d'uva, ma non vuoi usarlo con un preservativo, perché potrebbe provocare rompere. Così, se avete intenzione di utilizzare un preservativo più tardi per il rapporto sessuale è necessario utilizzare un lubrificante a base d'acqua come Astroglide.



È molto importante costruire anticipazione con un sacco di preliminari. Volete sempre assicurarsi che clitoride della donna è completamente suscitato ed eretto prima di toccarlo. Se lo toccate a presto potrebbe essere molto doloroso a lei.



La tecnica di stimolazione clitoridea più base è quello di far scorrere le dita giù il cappuccio del clitoride, affinché il cappuccio del clitoride è effettivamente coprire la testa del clitoride.



Procedere per spostare le dita in un movimento circolare, mentre mantenendo la testa del clitoride coperto dal cappuccio del clitoride. Così senza in realtà entrano in contatto diretto con la testa del clitoride si può darle un orgasmo clitorideo che soffierà la sua mente.