Preservativi - che cosa è necessario conoscere i diversi tipi

Quando si tratta di fare sesso, la protezione è tutto. Con le questioni di malattie trasmissibili sessuale e gravidanza, assicurando che si sono protetti è indispensabile al fine di proteggere la salute e la salute del tuo partner. Così come è necessario prestare attenzione per garantire che il vostro partner è il partner giusto per te, la stessa cura dovrebbe tenere quando si pensa su che tipo di contraccezione è meglio per voi. Ci sono molti tipi differenti di contraccezione che puoi utilizzare come metodo di controllo delle nascite, come la pillola e le molte forme diverse di questo come l'iniezione e dell'impianto. Altri metodi come il bobine e diaframmi noto anche come 'la PAC', può inoltre essere d'aiuto nella protezione contro la femmina rimanere incinta, ma nessuno di questi metodi offrono protezione contro le malattie trasmissibili sessuale e HIV. Al fine di garantire a che te e il tuo partner sono protetti, è necessario accertarsi che indossi un preservativo, ogni volta che partecipare a rapporti sessuali. Preservativi sono prodotte in una varietà di materiali diversi, i quali hanno diversi vantaggi e svantaggi, dipende dall'individuo.



Preservativi in lattice sono la varietà più comunemente utilizzata soprattutto per la durata di materiali. La natura di lattice consente di essere allungato a un eccesso di fino a 80% prima rottura, il che significa che fornisce l'indossatore con ulteriore rassicurazione che è meno probabile di rompere il preservativo. La maggior parte dei preservativi in lattice sono fabbricati con Lubrificanti aggiunti, compresi i lubrificanti spermicida che forniscono l'individuo con un abbigliamento più comodo e anche meno possibilità di gravidanza che si verificano. Tuttavia, il materiale non può essere utilizzato con Lubrificanti aggiunti che sono olio di base, come la vaselina come questi possono causare il preservativo a scivolare fuori durante il rapporto sessuale o pausa. Alcuni individui possono trovare che sono allergici al lattice, che può quindi creare la necessità di usare il preservativo, realizzato con un materiale diverso. A causa di questo, ci sono recentemente stati alcuni sviluppi in lattice preservativi, che hanno portato a Vytex lattice preservativi sta prodotti che vengono trattati per rimuovere il 90% delle proteine all'interno di lattice che provoca la reazione allergica.



Preservativi sintetici sono principalmente in poliuretano. Queste sono costruite per essere la stessa larghezza e spessore di profilattici di lattice, che offre la stessa sensazione e prestazioni, ma con una sensazione molto più morbida a loro. Si è visto come un materiale migliore di lattice come non è sensibile alla temperatura, che in termini di preservativi in lattice può causare loro prima loro dichiarato Data scadenza. Preservativi sintetici utilizzabile anche con lubrificanti a base di olio, rendendoli più versatile di lattice preservativi senza la preoccupazione di loro rottura. Inoltre non hanno nessun odore e hanno meno probabilità di causare qualsiasi reazioni allergiche all'individuo, motivo per cui essi sono diventati così popolare con molti. Tuttavia, lo svantaggio dei preservativi sintetici sono che sono meno elastiche di lattice preservativi, che significa non sono in grado di essere manipolati come molto, che possono causare loro di rompere un po' più facile. Sono generalmente più costosi di preservativi in lattice.



Preservativi agnello sono una scelta meno popolare di materiale a causa della natura del materiale sta meno attendibili latex e preservativi in poliuretano. Come sono fatti dall'intestino di pecore, il materiale ha pori naturali all'interno di esso, che prevedono il STIs facilmente da passare al vostro partner e viceversa. Essi sono noti per fornire l'indossatore con sensazione di più e con meno possibilità di una reazione allergica, ma sono i migliori che hai usato per coloro che sono in relazioni a lungo termine e anche combinato con la pillola per aumentare la quantità di protezione.



Preservativi possono essere trovati in una varietà di materiali, ma anche in una varietà di tipi e texture. Queste possono essere prodotte come un mezzo per offrire sensazioni diverse per entrambi gli individui, pur fornendo anche sensazioni diverse per il maschio, a seconda dello spessore del preservativo. Qualunque sia il tipo di preservativo si sceglie è meglio per voi, in modo di leggere le istruzioni fornite per assicurarsi di aver applicato correttamente e voi e il vostro partner sono protetti. Il sesso è qualcosa che è fatto come una forma di ricreazione per molti, ma questo non significa che la sicurezza dovrebbe essere dimenticato. Rispettare te stesso e rispettare il vostro partner di comprare e indossare un preservativo.