Una vergogna nazionale - sottrazione di minori e abusi

OH, NO! È successo di nuovo! OH, NO! È successo di nuovo! Come una cattiva canzone Pink Floyd, i titoli dei giornali nazionali solo continuare a ripetere se stessi: bambino rapito, bambino aggredito sessualmente, ucciso da abuso di minori. Abbiamo noi diventare così abituati che queste dichiarazioni non più preoccupano noi? A volte, mi chiedo davvero sulla nostra coscienza nazionale!



Quando leggerete sui ladri d'auto ottenendo ergastoli, e poi si riflettere su ciò che è piccolo fatto su base giornaliera a scoraggiare i bambini dall'essere vittime, si evidenzia come avvitato il nostro paese è. Quando diamo valore acciaio sopra carne e sangue, è il momento per noi di prendere un collettivo 'cerchiamo di fare qualcosa in proposito' atteggiamento e cercare di salvare OUR KIDS!



Orribile come è a riflettere, sono sicuro che non devi scavare troppo in profondità per trovare un bambino storia di vittimizzazione che ha colpito la tua vita. Personalmente ho avuto qualcosa di colpito a casa quando i miei figli erano più giovani. Vivere in relativa sicurezza rurale di Iroquois county in Illinois, si possono immaginare i timori generati dai titoli dei giornali locali, urlando che un giovane ragazzo dall'Aroma Park, (che era 8 miglia dalla nostra città natale!) era stato rapito dalle rive del fiume Kankakee durante la pesca, aggressioni a sfondo sessuale, brutalmente ucciso e quindi oggetto di dumping in una locale conserva come spazzatura così tanto. Brividi corse attraverso di me! Così a lungo, senso di sicurezza! Così a lungo, pace della mente! Come un genitore che si impara attraverso queste tragedie per essere mai vigile, su mai abbassò la guardia!



E per essere grati che mai hanno dovuto camminare a quelle scarpe! Non posso fathom come i genitori continuano a funzionare dopo aver perso un bambino così orribilmente! Sono nei miei pensieri e preghiere ogni giorno quando io prego per la sicurezza dei miei figli. E ancora, le storie appena continuano a venire!



Ma questa volta, la grande g ha deciso di sorriso sul nostro stato patetico e darci un miracolo di Natale! Un bambino rapito era tornato a casa per le vacanze. Purtroppo, questo è troppo spesso un colpo di fortuna e non la norma. E il conte di corpo continua a salire come nostra nazione si trasforma un occhio!



Così oggi, mi sto chiedendo a tutti gli amici di questo blog, mamme e papà, O chi pensa che i nostri figli dovrebbero essere una priorità nazionale, a prendere tempo in questo nuovo anno, dopo le celebrazioni e buon umore, di rendere facendo qualcosa, qualsiasi cosa, su questa tragedia nazionale uno dei risoluzioni vostri Capodanno.



Se si diventa un genitore di blocco, volontario per l'attraversamento di guardia, postare i profili dei pedofili per informare la Comunità, ecc., si prega di fare esso vostra priorità nel nuovo anno a SAVE OUR KIDS!



Vi ringrazio e maggio la grande g mantenere sicuro tutti i nostri ragazzi!



P.S. In relazione alla mia ricerca per vincere AGT questa stagione, si prega di vedere la casella Commento di sotto di questo blog. Vi si possono vedere pubblicato il testo di una canzone che io sono stato costretto a scrivere il giorno dopo che avevo guidato passato il segno del limite di città Aroma Park. Dopo aver tenuto tragico di s. Cristoforo, ho potuto guidare mai più passato che firmare senza pensare e dire una preghiera per lui.