Sempre Miss Me

Mancherà sempre
Mio amore tenero e il bacio
La storia si rivolse con il twist
È rimasta solo una nebbia



Avevo sognato di un po ' ma
Esso è stato avvolto dal mistero e ma
Si è mai venuto con buona proposta
Ho aspettato solo per il vostro arrivo



Le nubi scure usate per fare mi sveglio
La vita e tutto ciò che era in gioco
La situazione stava per fare
Sembra irrealistico e ora si romperà



Erano auto-centrato
Vi aveva deviato e alterato
Il corso originale e ritorno cingolati
Si è rivelata tue promesse vuote e falso



So che potrebbe non si perso me a tutti
Come voi non avevano risposto alla chiamata
Ero scivolato e ha preferito giù caduta
Si erano ancora un mistero e si è rivelata muro



Eri molto intelligente e intelligente
Si rompeva e il mio cuore spezzato
Non ho motivo ancora a sentire di essere truffati
Ho guardato e atteso con impazienza



Venite e farmi felice?
O ingannerà me come molti?
Ho avuto piena fiducia e forte desiderio
Hai avuto tutti il modo preferito di ammirare



Non sono chiaramente riuscito a prendervi erano inferno piegato con a battere con bastone
E ' stato invisibile colpo alla mente
Sono stato in grado di percepire e di trovare



Sono io non è affatto così debole?
Sento male, ma non parlano
Ho mantenere e non rivelare
Con il cuore pesante preferiscono nascondere



Mi auguro che sia la fase temporanea
La paura e l'agonia desidera cancellare
Non mi permette di sentirsi a proprio agio
Io aspettare nuove energie rilasciare



Lasciate che vi prevalgono qualche cambiamento
Lascialo venire dritto e gestire
Farò accoglierlo per vari motivi
Egli è così vicino al mio cuore come persona



Non ho mai provato a trovare qualsiasi colpa
È stato stretto segreto e tenuto nel caveau
Non essere parlato a tutti i costi
Vi sono rimasti vicino al cuore e nella mente alto



Io non intendo lamentarsi o le lacrime
Io semplicemente guardare e sinceramente orso
Le ferite inflitte da voi come ricompensa
Sarò ansioso e guardare avanti



Non sei inferiore a nessuno
Si continuano a detenere una posizione speciale come qualcuno
L'ho trovato molto divertente e piacevole
Se sarebbe raddoppiato se era rimasta presente



Non sarò mai una persona sconsolata
Ho capito e seguito ogni stagione
So che la marea si accende un giorno
Mi sento felice in modo speciale