Un bacio - come è considerato dagli indiani del sud?

Baci - è una dimostrazione di amore e affetto da toccare il corpo degli altri attraverso le labbra. Ha un effetto elettrizzante per due motivi - one: labbra sono più sensibile e morbida parte di voi; e due: il calore del tuo corpo è trasmessa attraverso il contatto. Per non parlare di essa trasmette molto più di quello che possono parole. Può incorrere in volume di libri per descrivere gli effetti di un bacio.



Ci sono varietà assortiti in baci - bacio affettuoso; amichevole bacio; bacio di benedizione; e amorevole bacio - per citare alcuni. Nella cultura occidentale, bacio non è sempre eventuali osservazioni negative a tutti, come esso è considerato parte integrante della vita quotidiana della gente per generazioni. Essa è diventata la seconda natura per tutti - maschio o femmina - di entrare nell'atto di baciare, come segno di rispetto o amore mentre saluto gente.



Pensando di esso - possibilmente cool climatiche condizioni prevalenti tutti attraverso l'anno, potrebbe avere portato avanti questa tendenza a condurre calore attraverso baciare gli altri. Resta così anche oggi. Questo è a prescindere da baciare feroce durante gli atti di sesso.



Ma nei paesi tropicali come l'India, sofferenza dal clima caldo tutto - eccetto in alcuni mesi di inverno - può essere che questo non è stato trovato necessario. Che è perché gli indiani chiedo un caloroso benvenuto, come spesso la terminologia utilizzata per l'accoglienza ospiti d'onore nei paesi occidentali; considerando che un benvenuto cool sarebbe la parola giusta in queste condizioni di calde. Forse pensano che un caloroso benvenuto sarà riscaldare e heap fino il disagio, già subito dagli ospiti grazie alle alte temperature.



Venendo all'atto di baciare ancora una volta, è considerato come parte di fare l'amore tra i sessi opposti in tutta l'India. Così baciare in luoghi pubblici è ancora un tabù per gli indiani. Crederci - nel lontano il Cinema indiano - baciare scene erano senza pietà tagliato fuori dai film, dal Consiglio di censore. Ma i tempi sono cambiati negli anni ora e Hindi film dal nord dell'India in primo luogo, seguito da film in altre lingue dell'India del sud, da allora in poi - lentamente osato mostrare scene di eroe ed eroine di baciare.



Qui ancora una volta, baciare le labbra al labbro, per essere mostrato direttamente sul film, vollero anni più a lungo per essere ammessi dal Consiglio di censore. (Forse la pratica di censurare il film non è in voga in molti paesi occidentali che non sono sicuro) Così, fino a quando che questo è stato consentito - registi indiani faticato per dimostrare questo suggestivamente - come l'eroe asciugandosi le labbra con le mani indietro, dopo scomparendo dietro un albero con l'eroina.



La cultura occidentale si diffuse velocemente in India del Nord, per suoi motivi demografici della vicinanza con la capitale indiana; considerando che non è stato così nelle regioni meridionali del paese. Inoltre, abbracciati quando incontro è una tradizione lunga-seguita tra gli indiani del Nord; forse derivato dall'influenza del governo musulmano per secoli.



Negli Stati indiani del sud, ancora oggi di baciare da un uomo e una donna è visto con le sopracciglia alzate. Si non può venire attraverso scene di baci in luoghi pubblici, come si può vedere in tutti i paesi occidentali, così casualmente fatto frequentemente. Naturalmente, non non c'è nessuna barra per una madre o padre baciare il loro bambino - la più desiderata e tipico atto di mostrare affetto intimo della loro prole.



Ma un ragazzo e una ragazza nella loro adolescenza baciare - facilmente li porterà al compito dai loro genitori - come qualcosa di offuscare la tradizione di famiglia a lungo accarezzato e la cultura.



Così se avete abbracci e baci per i vostri amici - soprattutto nella loro giovinezza - tenerli solo con te - dell'India del Sud non trasmettere loro anche via e-mail, per timore che sarà interpretato (!).