Circa l'orgasmo - tipi di orgasmo e stimolazione conducendo all'orgasmo

Quando un uomo o una donna ottiene un orgasmo, i buoni sentimenti in zona genitale o altre aree sessualmente caricati aumentano a un picco e poi stabilirsi a un livello più basso ancora una volta. Ci sarà anche una crescente estasi mentale che raggiungono un picco e poi ancora una volta si deposita.



Dopo l'orgasmo, la persona si sente soddisfatto e rilassato, ma può sentire rivitalizzata in molti modi. Uno stato di rilassamento estatico può rimanere a lungo dopo l'orgasmo.



Reazioni fisiologiche come ingorgo da donne, erezione da uomini, secrezioni fluide e ondulati riflessi muscolari anche arrivare a un picco e poi stabilirsi nuovamente. Da uomini l'orgasmo, di solito, ma non sempre hanno eiaculazione di sperma come componente.



Orgasmo solitamente si verificano dopo stimolazione prolungata e ripetitiva delle zone del corpo sessualmente sensibile, fisicamente, mentalmente o entrambi. La stimolazione risultati in impulsi nervosi inviati al midollo spinale e cervello e buoni sentimenti di conseguenza. Il sistema nervoso centrale quindi invia impulsi indietro la zona stimolata e altre zone sensuale, con conseguente tutte le reazioni fisiche.



Le reazioni fisiche aumentano gli impulsi inviati al cervello e i sentimenti risultanti. Il sistema nervoso centrale rispondere intensificando gli impulsi inviati torna con reazioni corporee più intensi come il risultato. I sentimenti aumentati anche tentare la persona ad intensificare le sue azioni stimolante.



In questo modo i sentimenti, comportamento e le reazioni costantemente intensificano, spesso in maniera ondulato, finché non viene raggiunto il peek. Durante l'apice ci saranno molte ondate successive di sentimenti intensi, contrazioni muscolari nelle zone pelviche e ondulati movimenti del corpo.



Una donna o un uomo può ottenere l'orgasmo stimolazione molte aree del corpo. Orgasmo da stimolo alla zona genitale è il più comunemente che avvengono, ma ci saranno riflessivi sentimenti e reazioni nella zona pelvica intero e altre parti del corpo.



Da donne, ci sembra di essere di tre tipi di orgasmo genitale. Da orgasmo clitorideo il processo ha il clitoride come l'origine e il processo orgasmico si diffonde all'area più profondo come il G-spot, la zona vaginale interna e dell'utero.



Da orgasmo G-spot il processo sembra iniziare nella zona tra la vagina e l'uretra e l'area intorno l'uretra, il cosiddetto punto g e si diffonde per il clitoride e altre aree. Alcune donne anche segnalano ottenendo l'orgasmo con le parti più intime della vagina e l'utero come il centro.



Un uomo più spesso ottiene l'orgasmo da stimolo al pene e soprattutto la testa del pene, ma il processo di diffusione di tutte le parti dei suoi genitali e indietro lungo la zona intorno all'uretra alla prostata. Tutta quest'area è coinvolto in riflessivo di pompaggio durante l'eiaculazione.



Alcuni uomini possono anche raggiungere l'orgasmo, stimolando principalmente la prostata, più spesso attraverso la parete rettale. In questo caso le reazioni diffusero avanti al pene.



Alcuni uomini e donne possono ottenere l'orgasmo con la zona rettale e anale come il centro, stimolando l'apertura rettale e il rivestimento interno dell'ano, e soprattutto se la stimolazione profonda anale è coinvolto.



Molte donne e alcuni uomini relazione avere orgasmi sulla stimolazione dei capezzoli di petto, sensuali brunastro dintorni i capezzoli e la zona in una circonferenza più ampia circa i capezzoli. Questa zona è sessualmente sensibile in entrambi i sessi.



Una stimolazione della zona del seno, sembra però di creare processi riflessivi nei genitali e nella zona vaginale utero e interiore. Gli orgasmi raggiunti attraverso la stimolazione del seno possono pertanto hanno spesso suo centro nella zona genitale, anche se i seni sono la zona stimolata principalmente.



Le labbra e le parti più profonde della bocca e della gola sono ancora una zona sessualmente sensibile. Una persona può pertanto a volte ottenere l'orgasmo attraverso baciare e sesso orale. Anche in questo caso riflessi nella zona pelvica Gioca una gran parte, e il centro dell'orgasmo si trova probabilmente nella zona pelvica. Quando due baci di persona, di solito anche accarezzano reciprocamente e reciprocamente stimolare la vicenda in molte parti del corpo sensuale.



Orgasmi talvolta possono verificarsi su puro stimolo mentale o come risultato di processi mentali. In questi casi il processo mentale di solito produce riflessi nei genitali e l'orgasmo avrà genitali o altre aree pelviche come il centro del processo. Stimolo mentale che conduce all'orgasmo è particolarmente comune in sogno. Da uomini e ragazzi adolescenti tali sogni possono portare a eiaculazione precoce e risveglio successive.