Ci sono reati a sfondo sessuale nella mia zona?

Vederlo tutto il tempo. Ogni giorno le notizie sono piene di storie sulla pacifiche quartieri scioccati da un orribile crimine commesso da un molestatore sessuale vivono proprio sotto il naso. Quante volte avete sentito parlare il vicino di casa dire "egli sembrava un ragazzo bello e tranquillo. Non posso credere che avrebbe fatto qualcosa di simile."



Suona familiare?



E ' stato dopo aver visto una di queste terribili storie sulle notizie che esso improvvisamente mi resi conto. Che cosa succede se ci sono reati a sfondo sessuale nella mia zona?



Il pensiero mi ha colpito come una tonnellata di mattoni. Ci potrebbero essere i reati a sfondo sessuale nel mio quartiere e non avevo idea di chi o dove si trovavano. Paura l'inferno fuori di me. Ho cominciato a farmi eccessivamente protettivo dei miei figli, e io ero sospettoso di ogni uomo che ho passato in strada. Avevo bisogno di scoprire se ci sono stati gli eventuali contravventori sessuale nella mia zona.



Così ho iniziato a fare qualche ricerca on-line e ho scoperto che tutti i reati a sfondo sessuale sono tenuti a registrarsi con l'elenco di reato sesso nazionali. Questa lista contiene informazioni dettagliate su tutti i reati a sfondo sessuale tra cui il loro nome, indirizzo e dettagli del crimine che hanno commesso.



Ho firmato con un sito Web che mi permette di accedere all'elenco e cercare di reati a sfondo sessuale nella mia zona. Ho inserito il mio codice di avviamento postale e fu sollevato trovare che nessuno dei miei vicini di casa sono sulla lista. Purtroppo, le città vicine mio hanno un molestatore sessuale che vivono all'interno delle loro frontiere. Ma solo sapendo che non vivono proprio accanto a me è un sollievo.



Ma che dire di te? Quanto bene davvero sapere tuoi vicini? L'unico modo di sapere per certo è controllare la lista di reato sesso nazionale