Dipendenza alla masturbazione - rompere le catene distruttive

Dipendenza da sopra le cose o le azioni può farci sentire impotenti, intrappolati, vulnerabili e persino inutile, masturbazione non esclusi. Alcuni individui nel campo medico o mondo filosofico non trovare nulla nociva con la masturbazione come altre persone non fa male. Alcuni credono anche che è un esercizio utile e sano. D'altro canto, stretto controllo dell'atto vi porterà alla scoperta che sovente si può aspirare si secca emotivamente, mentalmente e spiritualmente. Coloro che ottiene assuefatto alla masturbazione spesso si trovano facilmente speleologia nelle loro pulsioni e desideri e trascurando importante priorità lungo la strada.



Se ti vedi in situazioni analoghe, e sentendosi colpevole, esausto e vuota, è necessario rinnovare la tua vita con azioni e pensieri positivi. Masturbazione danno gratificazione a breve termine, ma provoca anche decadimento morale e spirituale distruzione.



Se vuoi liberarti di catene debilitanti della masturbazione, rivedere le linee guida qui sotto per aiutarvi a tornare sulla strada giusta.



1) Sei un individuo unico e speciale. Persone che sempre soccombono alla masturbazione vedono se stessi come deboli e vulnerabili. Non cadere preda di queste percezioni autodistruttiva. Facendo così sarebbe solo farvi darvi una scusa per continuare a farlo. Credo che si sono potenti e forti e abbia il controllo sulle vostre azioni.



2) Avete libero arbitrio e può scegliere il tuo percorso e la direzione. Non mi sento sopraffatto dai vostri impulsi sessuali e desideri di soddisfare quei morsi sessuale. È possibile scegliere di non essere superato da desideri carnosi. Se si sente impotente, tanto più si troverebbe giustificazione a self-stimulation e il più profondo sarebbe caduta in dipendenza. Esercitare moderazione da incanalare le energie di azioni positive e di impegni. Quanto più si esegue questa operazione, tanto più facile sarebbe per combattere la tentazione.



3) Si rendono conto che non sono un caso isolato e non sono l'unico che è alle prese con questa forma di dipendenza. Raggiungere le altre persone e confidarsi con loro le paure e le ansie. Trovare resistenza e comfort da colleghi e amici di buone intenzioni. Quando si offload il carico emotivo a prendersi cura di persone, si inizia a realizzare i vostri errori. Quando questo accade, la strada della ripresa si schiarisce fino e ti senti più motivati a riabilitare e reinventare se stessi.



Dipendenza da masturbazione può essere conquistato. Educare e informarsi di the perils of self-stimulation e liberati dalle catene soffocante di auto-indulgenza. Leggere le relative risorse materiali e parlare con la gente sincera e qualificato che può aiutarvi a realizzare il proprio valore vero.