Una bambina amore e poesie di fuoco - 4

TU SEI LA MIA DROGA



Mi manchi, ti voglio baciare.
Tuo tenero labbra luscious morbido
Il bacio è la mia droga e lo sai che è vero, come mi sento su di te.



Oh! Come pazzi che è diventata la notte, ho appena preso alcuni colpi mentre hai preso tanto quanto si poteva.
Mia testa iniziato filatura, occhi fissando dritto per la tua, non poteva aiutare ma guardare il viso.
Oh quanto bello sei con tua camicia rossa.
Seduto accanto a voi, non poteva aiutare, ma di rimanere e di essere con voi tutta la notte, il cuore battere più veloce che mai.



Ora è giunto il momento a lasciare, per andare a tornare a casa dove mia sorella è malato preoccupato.
Non essendo casa nel tempo fa sua preoccupazione molto.
Ho bisogno di andare in casa, non può andare a casa ancora sentire vertigini.
Con te mi sentivo tentazione che scende nelle mie vene.
A baciare le labbra che non ho potuto resistere, degustazione la bocca che io non riuscivo a smettere.



Io ti bacio, mi baci torna ora suo kindda calda,
Le mie ginocchia cominciarono a cadde;
siete bravi a farlo, mentre io non sono.
Il mio cuore ha iniziato a pound e si fa male così tanto, è la mia prima volta a baciare come quella.
Tuo modo aggressivo di baciare mi ha tenuto da respirazione che si sentiva come annegamento e si sentiva così bene.



Oh mi manchi, voglio baciarti, le tue labbra irresistibile, non ho potuto resistere tuo bacio è la mia droga, il bacio è la mia droga e lo sai che è vero, come mi sento su di te.



Oh tuo bacio, il tuo bacio tuo bacio irresistibile, non ho potuto resistere tuo bacio è mia droga.
E sapete come mi sento su di te il suo vero.



Sei la mia droga... tj



' M IN LOVE?



Quando tutto quello che volevo è di essere con voi
Per vedere il tuo volto con quelli brillavano gli occhi verdi
Ogni volta che mi hai dato tuo sorriso superiore...



Quando tutto quello che volevo è di parlare con te
Per ascoltare tutti i vostri scherzi divertenti
Ogni ore trascorse con voi tutto vale la pena...



Quando tutto ciò di cui avevo bisogno è di averti vicino a me
Per avere le braccia intorno a me
E tuo bacio tenero che ha fame di miniera...



Quando tutto ciò che ho curato per è il proprio bene e benessere



Quando penso che sarà inutile a vivere senza di te
Che sarà la fine del mondo se perdo te



Quando tutto ciò che desideravo è che tu
Di essere con me per sempre
Volendo nessuno separarci
Perché tu ed io sono uno...



Poi sarebbe fammi sapere troppo
Sei tu questo in amore con me
Per quanto io sono con voi?



IO NON VOGLIO ASPETTARE PER AMORE



Seduto qui solo a fissare l'immagine
In attesa di chiamata
Così chiaro sto avendo questa emozione
Avremmo potuto avere tutto



Volta in volta avrebbe mi dici
Di essere paziente e avere fede con il tuo amore
Ma potrei non lasciate che questo passaggio via
Io non voglio aspettare per amore



Oh cara, un amore come questo è difficile da trovare
Questo amore è qui, è tutto il vostro
Rendere la tua mossa e ne traggo una linea
Per te io sono, la donna tutti adora



Vorrei che sarebbe venuto presto casa
Volevo il vostro tocco, il tuo dolce bacio
Si era in giro me con tuo brano matto
Mia gosh! Con voi la mia notte è una felicità!



Chiudo gli occhi adesso, amore mio
È buio, dormo da solo
Si sognerebbe di voi... aveva solleticato mio osso
Oh, io non voglio aspettare per amore...