Coppie di adozione per omosessuali - come iniziare il processo di adozione

Se i partner sono in un rapporto di sesso stesso, uno può decidere di adottare un bambino. Negli Stati Uniti i requisiti legali di adozione da parte dei partner di sesso stesso si differenzia da uno stato a altro e anche nei paesi in tutto il mondo.



"Adozione secondo genitore" è una delle opzioni aperte alla stessa adozione del sesso, dove un partner è in grado di adottare il figlio biologico o di adottare il bambino del partner con il genitore che continua ad avere i diritti dei genitori. Uno dei partner, in teoria potrebbe come un unico genitore, adottare un bambino. L'altro partner può adottare anche il bambino, in modo che diventino troppo il padre del bambino. Questo processo non è disponibile in Florida dove è vietato l'adozione da parte degli omosessuali, né è possibile nello Utah, dove tutte le coppie che sono conviventi e non legalmente sposati, sono in grado di adottare chiunque. Tuttavia, è possibile per le singole persone ad adottare in Utah.



Negli Stati Uniti, seconda adozione di genitore è consentito per le coppie dello stesso sesso in California, nel Connecticut, Illinois, Massachusetts, New Jersey, New York, Pennsylvania, Vermont, Washington e a Washington D.C. L'altro 38 Stati che le leggi per l'adozione di partenariati dello stesso sesso sono ambigue. L'omosessualità è diventato un grosso problema sociale con le unioni civili e matrimoni dello stesso sesso coppie diventando status giuridico in molti paesi. Può essere solo una questione di tempo prima che tutti questi problemi per quanto riguarda stesso sesso partenariati sono spazzati via.



Adozione da parte degli omosessuali è ancora una questione sociale relativamente nuova, come la giuria è ancora fuori sull'opinione pubblica e la sua ' lentezza per accettazione. Il soggetto dell'omosessualità è ancora una controversa e sensibile al tatto, con problemi di contestatissima e opinioni da entrambi i lati.



Adozione gay è respinta dagli avversari di solito sul piano morale, come l'omosessualità è considerata come immorale. Adozione da parte di coppie sesso stesso è visto come altamente immorale, come i genitori sono tradizionalmente considerati come essendo femmina e il maschio di altri. Si pensa che le coppie eterosessuali fare meglio dei genitori e che le coppie omosessuali possono non essere in grado di soddisfare tutte le esigenze di un bambino. Ci sono diverse organizzazioni che sostengono con forza le coppie omosessuali - American Academy e l'American Psychological Association of Pediatrics credono che si qualificano come genitori ugualmente come coppie eterosessuali.



Molte persone temono che un bambino venga generato dai genitori omosessuali influenza un bambino notevolmente nel diventare un omosessuale, o che il bambino del bene sta potrebbe cadere dannosamente. La ricerca mostra che questo non è come preconcetto, e che i bambini non tariffa altrettanto bene con i genitori dello stesso sesso come fanno con i genitori eterosessuali, come orientamento sessuale ha nessun cuscinetto sul bambino. Uno studio condotto dalla UCLA stima che non permettendo l'adozione bambino LGBT coppie impostato costi annuali degli Stati Uniti che andavano da 87 milioni di dollari e 120 milioni di dollari. Questo è stato perché i ricercatori hanno trovato che le coppie omosessuali erano più probabili di adottare bambini che non rivolge a coppie eterosessuali. Questo è include i bambini che problemi comportamentali, i bambini che sono HIV positivi e anche i bambini più grandi. Quei bambini che non sono adottati sono curati da parte dello stato, e questo può posizionare un onere finanziario che cadono sotto cura adottiva, un sistema che sta prosciugando sui fondi del governo.



Come la stessa adozione del sesso è ancora una questione controversa, il progresso è ancora in corso, ma si spostano lungo. Stesso sesso coppie devono esaminare le leggi e regolamenti dove vivono ed esplorare tutte le opzioni a loro.