Tutto su molestie

Spesso abbiamo sviamento le parole 'pedofilo' e 'molestatore di bambini'. Tendiamo a utilizzare 'pedofilo' a tutti i delinquenti che abusano sessualmente i bambini. Ma queste due parole sono diverse nel significato.



Un pedofilo si riferisce a un uomo o una donna che ha ricorrenti, intenso sessualmente suscitare fantasie, sollecita o comportamenti che coinvolgono i bambini pubescenti o prepubescent. L'offesa deve verificarsi in un periodo di almeno sei mesi per una persona di essere chiamato un pedofilo.



Pedofilo è un caso di una parafilia, un disturbo psicosessuale. Parafilia non è un tipo di reato, abuso sessuale infantile. Questa patologia provoca una persona a fantasticare bambini sessualmente. Ma fantasticare, sebbene allarmante, non è illegale. Se la persona agire le sue fantasie o impegnarsi in sesso reale con i bambini, ha ora tratterrà il reato, così, facendo di lui un molestatore di bambini. In altre parole, un pedofilo non è necessariamente un criminale. Quando egli sessualmente abusi o sfrutta i bambini, ora diventa un molestatore di bambini.



Ci sono due tipi di molestatori, molestatori situazionale e molestatori preferenziale. Il primo è uno non ha una vera preferenza per i bambini. Essi molestare un bambino per motivi diversi, che a volte non ha nulla a che fare con desideri sessuali. È più di un'attività criminale e a volte la vittima avviene solo per essere un bambino. Così, molestie non richiedano davvero un disturbo parafilia.



Preferenziale molestatori di bambini hanno una preferenza sessuale vera per un bambino. Queste preferenze includono sesso ed età. Essi di solito mantenere tale desiderio per la vita. Essi hanno lo stesso modello distinto di comportamento nei bambini sedurre, come l'acquisto di regali. Essi tendono ad essere più intelligente e la maggior parte di loro sono persone oneste e utilizzare la tecnologia, come computer e webcam. Alcuni preferiscono prepubescent bambini e perso interesse su di loro quando iniziano invecchiando. Essi possono essere identificati da certi comportamenti come avere un interesse inusuale per i bambini ed è disposti a dare loro grande quantità di denaro, tempo ed energia e avendo una collezione di pornografia orientati ai bambini.



Mary Kay Letourneau, molestatore di figlia femmina più famoso d'America, è stato coinvolto con un ragazzo di 13 anni. La gioventù è stato uno dei suoi studenti. Hanno avuto due figlie, di cui uno è nato all'interno del carcere.
Non tutti i pedofili sono molestatori di bambini, e non tutti i molestatori di bambini sono pedofilo. Impossibile distinguerli. La maggior parte di loro sono molto gentile, poiché essi sempre parlare con i bambini.