Un transessuale Christian? -E ' possibile un transessuale essere un cristiano?

Lezione di scrittura: Giovanni 9: 1-12



Ci sono numerosi (tra cui i cristiani) che dire, o credere, che cosa sto facendo, che sta cambiando i sessi, è un peccato. Mi dicono che dovrei essere ciò che Dio ha fatto di me.



La mia risposta a vale a dire, "io sono" (Giovanni 1: 3). Dio mi ha fatto un transessuale per la sua gloria. Come tutti dovrebbe per lavorare fuori, non so. Ma io credo che, in qualche modo, sto facendo il suo lavoro e favorire il suo regno sulla terra.



Perché, si potrebbe chiedere, egli farebbe questo a qualcuno? (Salmo presa-12) ci dice che noi saremo afflitti in qualche modo al fine di "purificare" noi (che è una traduzione migliore di "test"). Ma egli ci promette anche un "luogo dell'abbondanza".



Guarda in questo modo: fare veramente apprezzare essendo un uomo o una donna? Dubito che pensate anche a questo proposito la maggior parte del tempo. Ma quando qualcuno come me si trova di fronte e si può vedere che cosa ci vuole per passare, si inizia ad apprezzare essendo quello che sei. L'uomo improvvisamente dato sua vista sicuramente apprezzato la sua "dono" della vista, che la maggior parte di noi per scontato.



Ho anche sentito, "Stai torcendo la Bibbia per soddisfare le vostre bugie." Non posso garantire che non sono, e credo che è stato fatto spesso, anche da quelli così tanti ascoltare. Tuttavia, vedo anche che il Signore vuole che io a parlare (Isaia 42, specialmente a 6-7) per aiutare gli altri.



Perché ha scelto questo onere particolare per me, non so. Non è davvero la mia preoccupazione sia. È mio compito di utilizzarlo in un modo che glorifica lui sulla terra. Ho resistito ad accettare quest'onere (Luke 22: 42-43) per la maggior parte della mia vita. Ma lui mi ha mandato qualcuno (un angelo) per 20 anni che mi ha aiutato a trovare non solo il Signore, ma al maturo al punto dove potevo aiutare altri a comprendere il suo piano.



Ci sono molte culture su questa terra che hanno abbracciato tradizionalmente non solo transessuali, ma venerato anche loro. Queste culture credono in un essere supremo, che è Dio con un altro nome, che è sia maschile che femminile. Per loro un transessuale è più simile a quel supremo rispetto alla maggior parte delle persone.



Dio ha fatto la mia anima - ed è a sua immagine. Quell'immagine è maschile e femminile. I miei genitori ha fatto il mio corpo - piano di Dio che il (Genesi 2: 15).



Abbiamo sentito tutti spesso la missiva, "C'è maschile e femminile [lati] in tutti noi." Ricerca scientifica (ad esempio uomo, donna, ragazzo, ragazza, Dr. John Money, et al) si evidenzia a chiare lettere.



Durante lo sviluppo di un essere umano, sia prima che dopo la nascita, ci sono numerosi punti dove deve essere generata "switch". Se lo switch non ottenere attivato, il risultato è femminile; in caso affermativo, il risultato è maschile. Così l'uomo "perfetto" avrebbe tutti gli interruttori di fatto e la donna "perfetta" avrebbe avuto nessuno di loro generata. Come si può immaginare, questo, in sostanza, è mai il caso.



Ulteriore ricerca ha scoperto che ci può essere una predisposizione genetica a sessuale "anomalie" che comprendono transsexualism. Questo non significa che tutti noi con questa inclinazione proseguirà la riassegnazione di genere; ci vogliono altre influenze, specialmente all'inizio della nostra infanzia. E, no, io sto non incolpare qualcuno per la mia situazione.



Alcuni di noi può affrontare il nostro onere senza perseguire la correzione chirurgica; gli altri non possono. Mentre il mio angelo era con me, lei equilibrato fuori la mia vita così che non era necessario di perseguire questo obiettivo. Quando morì, io avevo maturato abbastanza spiritualmente e psicologicamente a capire e ad accettare il mio posto nel mondo. Ora cerco la mia libertà dalla schiavitù (I Corinzi 7: 21-22) ad un ideale che è sbagliato per me.



"Ma il Deuteronomio 22: 5 dice crossdressing è sbagliato". Sì, è sbagliato se è fatto per scopi fraudolenti (ad esempio furtivamente in un harem per "Hanky Panky"). Ma tieni a mente che il sesso non è tra le gambe - è tra le orecchie. Per me, indossando abiti maschili è sbagliato perché, nel mio cuore (mente), io sono una donna. Ancora troppe persone mi vuole a commettere un "peccato" facendo proprio questo.



"Oh, bene, sei appena torcendo le cose intorno di arruolare altri nella tua perversione." No, mai Vorrei incoraggiare chiunque a fare quello che sto facendo. Mi aiuterà gli altri che io credo che l'assistenza di bisogno (I Corinzi 1: 3-4), ma non sarà mai cercare di "girare" qualcuno. Francamente, lo sforzo è così grande che la maggior parte delle persone non sarebbero mai completare il processo a meno che non erano davvero convinti che era giusto per loro.



Il solo "convincente" che voglio fare è quello di aiutare l'ignorante capire che transessuali non siamo "progenie del diavolo", né orribili mostri fuori per cambiare tutti. Siamo davvero più o meno esattamente come tutti gli altri. Molti di noi sono, o sarebbe, cristiani se gli altri non ci spingere via. (II Corinzi 2: 7)