Un rapporto sessuale

Judy sposò nel tardo 1950 ' s; ben prima che la donna media è stata informata circa che cosa potrebbe coinvolgere un rapporto sessuale. Le aspirazioni di Judy erano per fornire una casa confortevole per la sua famiglia e per godere di essere una moglie e madre.



Quando ho parlato con lei, Judy era nella suo metà degli anni sessanta con cresciute i bambini e un rapporto di oltre 40 anni. Era sempre dubbioso se lei avrebbe capito un muso scherzo, ma aveva una risatina meravigliosa.



In risposta al mio suggerimento che le donne subiscono l'orgasmo più facilmente attraverso la masturbazione Judy ha commentato: "io sono un po ' scioccato... Ho sempre pensiero (totalmente senza alcuna prova) che si masturbava giovani uomini più di giovani donne. Il motivo che pensato che questo sarebbe che loro pensieri e pulsioni erano molto più forti in generale verso il sesso."



Altre persone erroneamente supporre che tutte le donne giovani oggi possono masturbarsi all'orgasmo. Anche nei nostri tempi 'moderni', può essere che molti (se non tutti) gli uomini masturbano ma masturbazione femminile è relativamente raro. Dato il 99% degli uomini masturbarsi, solo l'1% delle donne che hanno bisogno di masturbarsi per rendere il vero citazione seguente, ma c'è ancora un notevole pregiudizio secondo al genere!



"Le persone che non hanno mai masturbato, mentre in una minoranza di statistica, certamente non dovrebbero essere fatta sentire anormale. ... Decisioni sessuale, in ultima analisi devono essere personale". (p412 umana sessualità 1995)



Giovani donne spesso non sanno come avere un orgasmo e perché dovrebbero? Ci sono poche fonti di informazioni per aiutare le donne più giovani di imparare come funziona l'eccitazione sessuale delle donne, o come possono andare di godere il piacere sessuale. Inoltre può essere difficile trovare spiegazioni per esperienze sessuali delle donne, dato che le informazioni di sesso per le donne sono spesso fuorviante.



Un sessuologo nella sua fine degli anni cinquanta è stato totalmente over-awed dal moderno parlare di vibratori e l'orgasmo. Lei era felice di ammettere la sua conclusione che giovani donne di oggi sono modo più esperte rispetto alle generazioni più anziani (mio punto di vista - dipende la donna). Come un 'esperto' però lei con fiducia raccomanda che la stimolazione clitoridea risolve tutte le difficoltà con l'orgasmo durante il sesso.



Mi chiedo se dare questo Consiglio sanno, dalle proprie esperienze di sesso con un partner, che la stimolazione clitoridea porta automaticamente a orgasmo femminile. La verità è che molte donne, sesso esperti o no, non hanno mai esplorato la propria eccitazione sessuale e così pochi sono fiduciosi di trasmettere una visione più realistica basata sulle proprie esperienze sessuali.



Stimolazione clitoridea di per sé non ha certamente mai prodotto miracoli per me durante il sesso. Ugualmente non sono a conoscenza di qualsiasi ricerca che supporta l'affermazione che la stimolazione clitoridea da solo è una garanzia di orgasmo con un partner. La verità è che anche durante la masturbazione, stimolazione clitoridea funziona solo quando è combinato con l'uso di fantasie sessuali molto esplicite.



Le donne hanno più basso desiderio sessuale



Essa può diventare alla moda (non solo accettabile ma anche attivamente incoraggiati) che le donne dovrebbero essere come positive circa il sesso come gli uomini ma, qualunque sia la moda, noi non possiamo cambiare le nostre risposte biologiche fondamentali. Lusingato dall'attenzione maschile, giovani donne naturalmente rispondono presentandosi di essere "più sessuale' rispetto a loro anziani. Purtroppo, la società respinge un quadro più rappresentativo della sessualità delle donne a causa della pressione cultura per promuovere le donne come giovane e sexy.



Le giovani donne che ho parlato con erano in realtà solo come imbarazzata per sesso come loro anziani nonostante la liberalizzazione in atteggiamenti sessuali. Poche donne di qualsiasi età si identificano con concetti come sessualmente espliciti come stimolazione clitoridea o masturbazione femminile. Si deve concludere che è naturale e normale per le donne a essere meno motivati rispetto agli uomini per esplorare la propria eccitazione sessuale.



In ogni caso, la mancanza di orgasmo è solo un problema se una donna si sente che lei dovrebbe avere uno in primo luogo. Questo rischia di essere una ragione perché la scala del 'problema' è raramente riconosciuta perché, fino a quando una donna è ignaro di ciò che è manca, lei può felicemente andare attraverso la vita senza mai sapere che cosa si sente un orgasmo come.



Judy mi ha detto come, senza preconcetti, una donna semplicemente accetta sua esperienza del sesso al valore nominale. Molte donne, di qualsiasi generazione, mai letto i romanzi erotici o manuali di sesso. Essendo all'oscuro delle esperienze di altre donne, sia reale o immaginarie, non hanno nulla di riconciliare le loro esperienze sessuali a. Almeno Judy era abbastanza coraggiosa da commentare.



Mancanza di comprensione circa la sessualità femminile significa la maggior parte delle donne preferiscono dire niente affatto. Certamente mi ha fatto chiedo: se l'esperienza 'normale' è all'orgasmo con un partner, allora perché più donne non sarebbe felice di dire così?