3 Errori donne fare quando si cerca di raggiungere l'orgasmo durante il rapporto sessuale

L'orgasmo femminile, l'ultimo piacere sessuale per le donne, una mente che soffia, terra sconvolgente esperienza sessuale. Orgasmo femminile, qualcosa che è in realtà come essa è raffigurata in libri e dai media - è o è proprio tutti hype?



Fondamentalmente, la definizione dell'orgasmo è quel momento durante l'atto sessuale in cui una persona si sente un piacere più intenso. Tuttavia, avendo un orgasmo è ancora possibile anche senza un partner. Se questo è il caso, perché è esso che ci sono ancora le donne là fuori che stanno avendo problemi raggiungendo il grande ' o '?



Continuate a leggere per scoprire circa i top due errori comunemente fatto da donne, quando si cerca di darsi un orgasmo.



Errore # 1: Non essendo rilassato O Aroused abbastanza mentre lo fai la chiave per avere un intenso, punta curling orgasmo se vi sono impostate per godere di una calda notte di qualche azione solista è quello di permettere a te stesso di lasciarsi andare e di essere più rilassato, come si può. Uno degli errori più comuni che le donne fanno quando si cerca di darsi un orgasmo sta stimolando il clitoride o la vagina direttamente quando non sono ancora a metà strada ha suscitati.



Errore # 2: Messa a fuoco tutti Your energie su stimolando il clitoride, a differenza di uomini che hanno solo quell'area sotto la vita e sopra le cosce come loro principale zona erogena, le donne sono fortunate nel senso che c'è una miriade di possibilità, quando si tratta del numero di zone nei loro corpi, che possono essere considerati come erogene.



Quando sei ha suscitato per iniziare a stimolare la tua vagina, non si concentrano tutte le vostre energie sul clitoride. Avviare strofinando la zona vicino alla vostra apertura vaginale, sperimentare con un po ' di apertura le pieghe, e quando ti senti che ha suscitato abbastanza, vale a dire quando cominci trattare con il clitoride.



Questo non è per dire che dovreste ignorare completamente un altre zone erogene che è tenuto a darvi un dito del piede curling orgasmo: il G-spot. Questo posto si trova a circa uno a tre centimetri fino alla parete vagina. Saprete che hanno colpito una volta che si sente un tessuto a forma di fagiolo che si sente più ruvido al tatto rispetto al resto della parete vaginale.



Errore # 3: Non lasciarsi andare quando siete vicino a raggiungere un orgasmo



Una volta si sente che si sta per raggiungere il picco, permettete di lasciarsi andare e vivere solo nel momento in modo che è possibile raggiungere un orgasmo.



Sommario: Assicurarsi di evitare questi top tre errori che le donne fanno quando si cerca di raggiungere un orgasmo e si sono tenuti ad avere uno del climax migliori della vostra vita.