Modi creativi per dire che ti amo e diversi modi di Kiss

Modi creativi per dire che ti amo
e modi diversi di baciare
mi fa venir voglia di scrivere una poesia
o almeno una lista
101 modi per flirtare
o modi di prendere in giro un ragazzo
modi per diventare un vampiro
bacio...
Oh!
Ho bisogno di un elenco di emozioni
non ancora parlato
da me almeno.



Ti permette di mettere tutto a una ricerca di amore mi permetta di richiesta di voi
la stessa misericordia amorevole
che avrebbe mostrato
a voi.
E...
Quando lo faccio?
Riterrò mio respiro
all'interno di questo illuminato Candela
il nostro amore
non sarà mai
essere abbastanza lo stesso
Faccio il mio amore
Ci vediamo.



Applaudo la nostra lussuria
Lo faccio!
Finora, di là di un one night stand
passato che cosa si potrebbe immaginare di essere fiducioso
mio amore per te
contentezza canta una canzone completata
e non vacillare.
Tenerlo fino alla luce
passato qualsiasi una notte
non importa come sessuato grand
di là di un'una notte
la nostra passione
è passato
this just
per alcuni vuoto
una notte
piano.



Come faccio a sapere che ti amo
modi semplici vengono in primo luogo.
Non hai bisogno di me morendo tra le tue braccia
dicendo
debolmente
Ti amo
come le mie ultime parole morente.



L'amore è in un fiore
raccolto lungo un sentiero
l'amore è in una tazza di caffè
Al mattino
o una foglia
da un singolo albero verde
con una nota
dicendo
Pensato a voi
ieri
e non per sempre
e con il mio cuore per te
Lo faccio
eternamente
raggiungere.



Vi porto foglie dalla mia tasca
tenere il loro caldo li
Portateli con onestà.
E come si guarda su di loro
Dico
ogni singolo vena in ogni singola foglia
lo sanno
queste foglie
sono unici.
Onorare il loro
tenerli al mio cuore
e ancora
Oh mio diletto
essi sono
in nessun modo
come notevole come lei.



Semplice
baci semplice
ancora vero.



Non voglio prendere in giro voi
Non vedo nessuna camera per questo
e all'interno del mio baci?
So che io ti amerò sempre