Crossdressing termini e definizioni - la comunità Transgender ha un linguaggio di tutti i propri

La prima volta che ho avuto una moglie mi dicono che suo marito era crossdressing, capii che ero malato pronti a consigliare a lei e soprattutto impreparati a parlare con il marito. Da allora, ho imparato la lingua della comunità transgender e ho pensato di che condividere con voi alcuni dei più comunemente usato termini.



o Androgynous - qualcuno cui genere non è ovviamente apparente basato sull'aspetto esteriore.



o Sta Read - O "ottenere Clock" si riferisce a qualcuno rendendosi conto che un'altra persona è crossdressed e non è un membro effettivo del genere essi presentano se stessi di essere.



o Crossdressor - una volta conosciuta e comunemente indicata come un travestito, un crossdresser è una persona che indossa gli abiti di un membro del sesso opposto. Essi spesso fungono da un membro del sesso opposto pure e solito fare questo per rilascio emozionale o sessuale.



o Drab - indossando i vestiti normalmente associati con il tuo sesso reale. Se sei un maschio-femmina crossdresser che indossa un abito sarebbe un esempio di questo.



o Drag Queen - un maschio che è spesso volte gay che si veste come una donna in un modo che esagera tipici tratti femminili, molto fiammeggiante.



o En femme - quando un maschio-femmina crossdresser è crossdressed e non indossare abbigliamento maschile tipico.



o Ermafrodita - qualcuno nato con gli organi riproduttivi completo o parziali di entrambi i sessi indicato anche come Intersexed.



o Stealth Mode - qualcuno che è vivente a tempo pieno nel loro genere preferito, mai rivelare a chiunque loro sesso effettiva nascita.



o Trans - Slang termine per transessuale.



o Transgender - termine che viene utilizzato per chi rompe tradizionali ruoli di genere.



o Transessuale - qualcuno cui identità di genere e il corpo fisico reale non sono in sintonia con su un altro causando abbastanza disagio emotivo che alterando il corpo attraverso la chirurgia e/o ormoni è generalmente necessaria.



o Shemale - termine dispregiativo usato per descrivere un pre-op transessuale che ha già preso atto a sviluppare i seni, ma ancora ha un pene.



Questi sono solo alcuni dei termini che sono generalmente utilizzati per descrivere qualcuno con sentimenti contrastanti sessuali e il percorso che scelgono per affrontare tali sentimenti. È importante capire che cosa un crossdressor deve affrontare e se avete intenzione di etichettarli, si prega di utilizzare l'etichetta corretta.