Crossdressing e come si riferisce a questioni di Transgender per Crossdressed uomini e donne

Troverete che ci sono molte forme diverse di crossdressing e anche un gran numero di motivi unici perché uomini e donne in effetti attendo crossdressing come un comportamento sociale. Alcuni di questi motivi includono la sensazione di appagamento interiore, il piacere e la soddisfazione di crossdressing nei vestiti e comportamento del sesso opposto. Troverete che la ci sono anche molte ragioni esterne per essere un crossdresser questi includono la devianza delle norme sociali e anche di stare fuori dalla folla. Ci sono anche motivi sessuali, per attraversare la medicazione, e questo include tutti i lati di gay, lesbiche, transgender, bisessuale, (comunità LGBT) e senza dimenticare il grande crossdressing hetrosexual transgender folk.



Crossdressers in genere sono uomini e donne che amano indossare abiti del membro del sesso opposto, ma non sono stati sottoposti a terapia di riassegnazione di genere o tendono infatti a non soffrire di genere disphoria. Una volta un crossdresser sta subendo transgender trattamento da uno psicologo che sono classificati come un transessuale preoperatoria e infatti una volta qualcuno ha subito transgender trattamento e sesso riassegnazione chirurgia (cambio di sesso) sono classificati come postop transessuale.



È comune per le persone transgender, tra cui uomini e donne, a sentire la necessità di nascondere la loro identità di genere, come quello del sesso opposto. Per le donne è stato conosciuto in passato per loro a voler camuffarsi come membro del sesso opposto per motivi di lavoro e l'occupazione soprattutto per occupazione dominato maschile dove possono passare e lavorare come maschio. Sul lato opposto della moneta uomini hanno lavorato in una femmina professioni orientato avendo crossdessed come le donne.



È ampiamente riconosciuto e accettato che un travestito e infatti molti crossdressers come ad apparire come un membro del sesso opposto per le ragioni che li fa sentire bene, sentirsi sexy, per ragioni di feticcio e per creare un'immagine femminile del loro partner ideale.



Essendo una drag queen è un'altra forma di crossdressing ed è ampiamente accettabile in teatro, pantomima e altri gruppi di intrattenimento. Una drag queen o sosia femmina tuttavia notevolmente esagerare il personaggio femmina sia in costume, trucco ed espressioni verso l'esterno. Probabilmente si assocerà una drag queen come avendo vestiti molto colorati e forte, un sacco di trucco luminoso, una grande parrucca e scarpe col tacco molto alto. Non è ampiamente noto ma "Regina finto" e in effetti un drag king è una femmina genetica / donne che impiegano lo stesso trascinare tecniche.



Ci sono molti grandi risorse su internet, tra cui articoli, libri, abbigliamento - donne crossdressing scarpe e stivali (grandi formati), trucco e makeover libri e video, guide, trucchi e consigli che verranno aiuteranno crossdress in maniera più efficace.



Molti crossdressers tenta di creare un'immagine femmina di se stessi che è accettabile per il mondo esterno ed è conosciuta come "passabile" o cercando "per passare" come un membro del sesso opposto. Tuttavia, è estremamente difficile ottenere via con la rappresentazione di una donna e passando in modo efficace come il sesso opposto senza mastering molte cose comprendono - accettabile di abbigliamento per la mattina, giorno e sera, come applicare il trucco e quanto di applicare!!!, anche riuscendo a ottenere le scarpe di grandi dimensioni e stivali che rendono i piedi piccoli guardare anche se siete dimensione 12. È anche molto importante creare femminili manierismi, discorso e femminilizzazione della voce o tecniche di lingua femminile e comportamento sessuale e caratteristiche.