Statistiche e tassi di abuso sessuale infantile

Il problema della pedofilia negli Stati Uniti è diffuso. In realtà, ogni stato in questo paese ha avuto una congrua parte dei casi di bambini e ragazzi di essere abusato e sfruttati sessualmente, fisicamente o emotivamente. Anche se molti americani pensano che il problema stesso è ora in una certa fase dove i genitori possono hanno bisogno di essere più preoccupato per i loro bambini, ci sono pochi altri che la pensano diversamente. Essi ritengono che un sacco di casi sono semplicemente accuse e solo pochi sono sufficientemente motivate e convalidati.



Ovviamente però, i numeri non mentono. Guardando le statistiche degli aspetti diversi di abusi sui bambini, uno si renderà conto come potente e imminente questa minaccia è per i nostri figli.



-Secondo per aiutare il bambino, c'erano oltre tre milioni di casi di abusi sui bambini negli Stati Uniti da soli. Questo numero non dice se la maggior parte erano solo accuse o sono stata dimostrata. Tuttavia, esso non nega il fatto che la questione è dilagante in tutto il paese.



-Secondo ai centri per la prevenzione e controllo e malattia, 1/4 ragazze e ragazzi di 1 su 6 sono abusi sessuali prima dei 18 anni.



-Riguardo al trasgressore, quasi il 39% delle vittime sono abusati dai membri della famiglia e il 56% sono abusata da un conoscente del bambino o famiglia. Solo il 5% sono abusati da uno sconosciuto. (Studio di Howard N. Snyder, centro nazionale per la giustizia minorile, 2000)



Mentre abbiamo collegamento falsamente il sfruttamento e l'abuso di bambini a status socioeconomico e l'esistenza della povertà, le statistiche dicono che altrimenti. In realtà, anche i bambini da quartieri ricchi e benestanti possono diventare vittime principalmente attraverso i canali di tecnologia come comunicazione cellulare e internet. Inoltre, coloro che hanno subito abusi possono inoltre tendono a costruire un ciclo abusando di altri in futuro o forse diventare individui violenti. Tuttavia, la maggior parte delle vittime non andare avanti per diventare i trasgressori.



-Più della metà o approssimativamente il 60% dei pazienti di riabilitazione di droga hanno confessato di essere abusato durante la loro infanzia. Ciò comporta che la droga e l'uso di alcol è un modo molto comune per le vittime di fuggire e dimenticare la loro esperienza.



-Trenta per cento di detenuti di donne nel paese ha riferito che essi sono stati sessualmente o fisicamente abusati durante la loro infanzia o l'adolescenza.



Infine, rendendo la vostra ricerca e studio sulla frequenza di casi di abuso dei minori negli Stati Uniti, si scopriranno che i numeri possono variare. Ma una cosa è certa: ogni indipendente o indagine governo sanzionato o studio si concluderà che sempre di più i bambini sono esposte e vulnerabili al crimine. Anche se c'è stato un aumento significativo di arrestare e condannare i colpevoli di delitti sessuali e abusanti, il problema nella sua interezza è ancora irrisolto. La ragione perché i numeri e le statistiche sono mostrate da individui e gruppi interessati è perché i nostri figli sono sempre a rischio costante di essere abusato o sfruttati da chiunque. E il nostro obiettivo è naturalmente per eliminare questo rischio.