Abusi sessuali

Questo non è un argomento che in genere è cercato e leggere con fervore, ma se sei un genitore o una persona che ama ogni bambino sotto l'età di 18, allora avete bisogno di sapere staggering statistics di abusi sessuali. Diversi riferimenti forniscono diverse statistiche, ma il consenso generale tra gli esperti è che uno su tre ragazze essere sessualmente abusate prima lei raggiunge l'età di diciotto anni e uno su sei ragazzi saranno essere molestati prima loro diciottesimo compleanno.



Credete davvero che con le statistiche come questi vostri figli sarà in qualche modo magicamente immuni dal problema? Nessuno vuole credere suo o suo figlio è a rischio. Nessuno vuole pensare che nulla di così brutto potrebbe accadere nella loro famiglia, ma la verità è che la maggior parte delle vittime sono molestata da qualcuno che conosci. Secondo la sostenitori per la gioventù, uno studio condotto in tre stati rivela il 96% di stupro segnalato sopravvissuti sotto 12 anni sapevano loro aggressore.



Bambino, aiutare le statistiche rapporti 30-40% dei bambini sono abusi da parte di un membro della famiglia, mentre un altro 50% sono abusi da parte di qualcuno che sa e fiducia di fuori della famiglia. Quaranta per cento dei bambini sono abusati dai bambini più vecchi o più grandi che sappiano. (Questo è confermato dai sostenitori per i giovani che hanno trovato che gli adolescenti erano i delinquenti nel 50% dei casi segnalati.) Che lascia solo il 10% che sono effettivamente abusato da uno sconosciuto.



I bambini sono in genere abusati più giovane di più la gente pensa. Oltre il 20% delle vittime sono abusati prima di loro ottavo compleanno e il 50%, che soffre di attacchi violenti, come la sodomia, stupro con un oggetto, o accarezzando forzato sono inferiore ai dodici anni.



Inoltre, una nuova statistica sta emergendo su sollecitazione su Internet. Bambino, aiutare relazioni che un bambino su cinque è sessualmente sollecitò navigando in Internet! Tempo di quanto non supervisionato il bambino spendere su Internet? Pensi che lui o lei conosce abbastanza per non dare i dati personali a un autore on-line? Pensare di nuovo.



Autori adulti sono molto bravi a manipolare i bambini nel rivelare informazioni o li stati vittima attraverso tangenti o minacce. La maggior parte dei genitori sanno di educare i loro figli di non parlare con gli sconosciuti. I genitori vogliono credere che sia qualche pedofilo squilibrato che intercetta e molests i bambini ignari. Tuttavia, che non è la realtà secondo le statistiche nazionali.



Un altro mito che deve essere dissipato è abuso sessuale succede solo per famiglie svantaggiate etnica, le famiglie monoparentali o famiglie con il coinvolgimento di droga. Questo semplicemente non è vero. Abusi sessuali si verifica tanto nelle zone rurali, come in aree urbane e tagli attraverso tutti i gruppi etnici, razziali e socio-economico. Ci sono stati studi che dimostrano che è più probabile che si verificano all'interno di famiglie che isolarsi dagli altri, in cui l'abuso di alcol è un fattore di famiglie e nelle famiglie dove c'è stata una storia generazionale di abuso.



La maggior parte dei colpevoli stabiliscono una relazione a lungo termine con le loro vittime. C'è un processo governare che si verifica. Si può iniziare con un trattamento preferenziale, fornendo i doni e privilegi speciali per guadagnare la fiducia di un bambino. Il bambino non si desidera perdere il suo status speciale o il rapporto con l'autore così vanno come partecipanti riluttanti. Se il bambino è abbastanza giovane, lui o lei non possono neppure sapere che non c'è nulla di sbagliato con il comportamento del colpevole.



Ci sono anche momenti, quando l'autore convince il bambino catastrofico eventi si verificherà se il bambino dice. Essi possono hanno minacciato di uccidere il bambino o la madre del bambino se il bambino dice. Essi possono hanno minacciato di avviare abusando di un fratello più giovane, se il bambino dice. Ci sono molte ragioni perché il bambino non potrebbe mai condividere ciò che sta accadendo.



Secondo per aiutare il bambino, il 30% delle vittime non divulgare mai loro abuso a nessuno, mentre il 75% finiscono per rivelare accidentalmente. Più tardi, il 20% che divulgare finiscono ritrattazione. I bambini non compongono queste storie. Le statistiche mostrano che i bambini fabbricano solo storie di abuso sessuale ½ del tempo. Credono che il bambino se lui o lei condivide qualcuno ha toccato lui o lei in modo inappropriato, anche se si tratta di qualcuno che ami.



Un libro che è stato progettato per aiutare i genitori a educare i loro figli sui pericoli di abusi sessuali è chiamato, A molto toccante libro di Jan Hindman e Tom Novak. Per favore non aspettare fino a quando è troppo tardi. Braccio il bambino con informazioni in grado di proteggere sé.