Abusi sessuali

Questo non è un argomento che in genere è cercato e leggere con fervore, ma se sei un genitore o una persona che ama ogni bambino sotto l'età di 18, allora avete bisogno di sapere staggering statistics di abusi sessuali. Diversi riferimenti forniscono diverse statistiche, ma il consenso generale tra gli esperti è che uno su tre ragazze essere sessualmente abusate prima lei raggiunge l'età di diciotto anni e uno su sei ragazzi saranno essere molestati prima loro diciottesimo compleanno.



Credete davvero che con le statistiche come questi vostri figli sarà in qualche modo magicamente immuni dal problema? Nessuno vuole credere suo o suo figlio è a rischio. Nessuno vuole pensare che nulla di così brutto potrebbe accadere nella loro famiglia, ma la verità è che la maggior parte delle vittime sono molestata da qualcuno che conosci. Secondo la sostenitori per la gioventù, uno studio condotto in tre stati rivela il 96% di stupro segnalato sopravvissuti sotto 12 anni sapevano loro aggressore.



Bambino, aiutare le statistiche rapporti 30-40% dei bambini sono abusi da parte di un membro della famiglia, mentre un altro 50% sono abusi da parte di qualcuno che sa e fiducia di fuori della famiglia. Quaranta per cento dei bambini sono abusati dai bambini più vecchi o più grandi che sappiano. (Questo è confermato dai sostenitori per i giovani che hanno trovato che gli adolescenti erano i delinquenti nel 50% dei casi segnalati.) Che lascia solo il 10% che sono effettivamente abusato da uno sconosciuto.



I bambini sono in genere abusati più giovane di più la gente pensa. Oltre il 20% delle vittime sono abusati prima di loro ottavo compleanno e il 50%, che soffre di attacchi violenti, come la sodomia, stupro con un oggetto, o accarezzando forzato sono inferiore ai dodici anni.



Inoltre, una nuova statistica sta emergendo su sollecitazione su Internet. Bambino, aiutare relazioni che un bambino su cinque è sessualmente sollecitò navigando in Internet! Tempo di quanto non supervisionato il bambino spendere su Internet? Pensi che lui o lei conosce abbastanza per non dare i dati personali a un autore on-line? Pensare di nuovo.



Autori adulti sono molto bravi a manipolare i bambini nel rivelare informazioni o li stati vittima attraverso tangenti o minacce. La maggior parte dei genitori sanno di educare i loro figli di non parlare con gli sconosciuti. I genitori vogliono credere che sia qualche pedofilo squilibrato che intercetta e molests i bambini ignari. Tuttavia, che non è la realtà secondo le statistiche nazionali.



Un altro mito che deve essere dissipato è abuso sessuale succede solo per famiglie svantaggiate etnica, le famiglie monoparentali o famiglie con il coinvolgimento di droga. Questo semplicemente non è vero. Abusi sessuali si verifica tanto nelle zone rurali, come in aree urbane e tagli attraverso tutti i gruppi etnici, razziali e socio-economico. Ci sono stati studi che dimostrano che è più probabile che si verificano all'interno di famiglie che isolarsi dagli altri, in cui l'abuso di alcol è un fattore di famiglie e nelle famiglie dove c'è stata una storia generazionale di abuso.



La maggior parte dei colpevoli stabiliscono una relazione a lungo termine con le loro vittime. C'è un processo governare che si verifica. Si può iniziare con un trattamento preferenziale, fornendo i doni e privilegi speciali per guadagnare la fiducia di un bambino. Il bambino non si desidera perdere il suo status speciale o il rapporto con l'autore così vanno come partecipanti riluttanti. Se il bambino è abbastanza giovane, lui o lei non possono neppure sapere che non c'è nulla di sbagliato con il comportamento del colpevole.



Ci sono anche momenti, quando l'autore convince il bambino catastrofico eventi si verificherà se il bambino dice. Essi possono hanno minacciato di uccidere il bambino o la madre del bambino se il bambino dice. Essi possono hanno minacciato di avviare abusando di un fratello più giovane, se il bambino dice. Ci sono molte ragioni perché il bambino non potrebbe mai condividere ciò che sta accadendo.



Secondo per aiutare il bambino, il 30% delle vittime non divulgare mai loro abuso a nessuno, mentre il 75% finiscono per rivelare accidentalmente. Più tardi, il 20% che divulgare finiscono ritrattazione. I bambini non compongono queste storie. Le statistiche mostrano che i bambini fabbricano solo storie di abuso sessuale ½ del tempo. Credono che il bambino se lui o lei condivide qualcuno ha toccato lui o lei in modo inappropriato, anche se si tratta di qualcuno che ami.



Un libro che è stato progettato per aiutare i genitori a educare i loro figli sui pericoli di abusi sessuali è chiamato, A molto toccante libro di Jan Hindman e Tom Novak. Per favore non aspettare fino a quando è troppo tardi. Braccio il bambino con informazioni in grado di proteggere sé.
READ MORE - Abusi sessuali

Statistiche e tassi di abuso sessuale infantile

Il problema della pedofilia negli Stati Uniti è diffuso. In realtà, ogni stato in questo paese ha avuto una congrua parte dei casi di bambini e ragazzi di essere abusato e sfruttati sessualmente, fisicamente o emotivamente. Anche se molti americani pensano che il problema stesso è ora in una certa fase dove i genitori possono hanno bisogno di essere più preoccupato per i loro bambini, ci sono pochi altri che la pensano diversamente. Essi ritengono che un sacco di casi sono semplicemente accuse e solo pochi sono sufficientemente motivate e convalidati.



Ovviamente però, i numeri non mentono. Guardando le statistiche degli aspetti diversi di abusi sui bambini, uno si renderà conto come potente e imminente questa minaccia è per i nostri figli.



-Secondo per aiutare il bambino, c'erano oltre tre milioni di casi di abusi sui bambini negli Stati Uniti da soli. Questo numero non dice se la maggior parte erano solo accuse o sono stata dimostrata. Tuttavia, esso non nega il fatto che la questione è dilagante in tutto il paese.



-Secondo ai centri per la prevenzione e controllo e malattia, 1/4 ragazze e ragazzi di 1 su 6 sono abusi sessuali prima dei 18 anni.



-Riguardo al trasgressore, quasi il 39% delle vittime sono abusati dai membri della famiglia e il 56% sono abusata da un conoscente del bambino o famiglia. Solo il 5% sono abusati da uno sconosciuto. (Studio di Howard N. Snyder, centro nazionale per la giustizia minorile, 2000)



Mentre abbiamo collegamento falsamente il sfruttamento e l'abuso di bambini a status socioeconomico e l'esistenza della povertà, le statistiche dicono che altrimenti. In realtà, anche i bambini da quartieri ricchi e benestanti possono diventare vittime principalmente attraverso i canali di tecnologia come comunicazione cellulare e internet. Inoltre, coloro che hanno subito abusi possono inoltre tendono a costruire un ciclo abusando di altri in futuro o forse diventare individui violenti. Tuttavia, la maggior parte delle vittime non andare avanti per diventare i trasgressori.



-Più della metà o approssimativamente il 60% dei pazienti di riabilitazione di droga hanno confessato di essere abusato durante la loro infanzia. Ciò comporta che la droga e l'uso di alcol è un modo molto comune per le vittime di fuggire e dimenticare la loro esperienza.



-Trenta per cento di detenuti di donne nel paese ha riferito che essi sono stati sessualmente o fisicamente abusati durante la loro infanzia o l'adolescenza.



Infine, rendendo la vostra ricerca e studio sulla frequenza di casi di abuso dei minori negli Stati Uniti, si scopriranno che i numeri possono variare. Ma una cosa è certa: ogni indipendente o indagine governo sanzionato o studio si concluderà che sempre di più i bambini sono esposte e vulnerabili al crimine. Anche se c'è stato un aumento significativo di arrestare e condannare i colpevoli di delitti sessuali e abusanti, il problema nella sua interezza è ancora irrisolto. La ragione perché i numeri e le statistiche sono mostrate da individui e gruppi interessati è perché i nostri figli sono sempre a rischio costante di essere abusato o sfruttati da chiunque. E il nostro obiettivo è naturalmente per eliminare questo rischio.
READ MORE - Statistiche e tassi di abuso sessuale infantile

Bambino predatori del mio quartiere - come mantenere la cassaforte

Ci sono studi horror tutto il tempo sulle notizie su bambini mancante nei loro letti al mattino o rapiti dalla scuola. Al mio condo recentemente una mailing fu inviata su un molestatore condannato nel quartiere. Questo è stato passato intorno da un vicino interessato e non dall'ufficio dell'associazione. Bambino predatori nel tuo quartiere non sono importa ridendo perché può causare un sacco di preoccupazione dovuta al fatto che i trasgressori possono avere un problema con l'autocontrollo.



In primo luogo, prima si discute di come evitare che ciò accada a te, discutiamo i diversi tipi di reati. Predatori del bambino possono essere di diversi tipi. I più comuni sono reati a sfondo sessuale. Per fortuna una nuova legge ha superato che gli Stati che chi è accusato di essere un molestatore sessuale deve registrare come tale. Ci sono un sacco di siti web che vi spiegherà come scoprire se qualcuno è un molestatore sessuale. La seconda è di cercare un molestatore di bambini. Purtroppo non c'è alcun modo per dire sulla superficie di qualcuno non ha questa tendenza, quindi c'è bisogno di essere sempre in allerta e di prendersi cura di chi vi invito nella vostra casa.



La cosa difficile da ammettere è che non ci sono modi infallibile per proteggere totalmente il vostro bambino. Anche se assumete una babysitter, che sai, questo non significa che stai sicuro. Cosa succede se la baby-sitter che è la persona che stai cercando di proteggere i bambini da? Oppure può essere loro amico che ha un problema. Assicurarsi che i vostri figli saper comporre 911 e far loro sapere che se essi comporre la polizia risponderà anche se il bambino dice poco perché la chiamata può essere fatta risalire al proprio indirizzo.



Se siete come molti genitori, ci hai fornito i vostri bambini con un telefono cellulare. Telefoni cellulari tenere costante, stretta comunicazione genitori e figli. Se il bambino è a casa di un amico, lei può chiamare e dire dove lei è così sai. C'è un software che può aiutarti a tenere traccia dei vostri bambini tramite telefono cellulare. La maggior parte dei telefoni cellulari ora anche sono equipaggiati con un GPS incorporato che è possibile attivare se il bambino in caso di smarrimento. È possibile scaricare il software, aggiungere le righe che necessitano di essere guardato e verificare che siano sicuri.



Il software permette di sorvegliare i vostri figli per quanto riguarda chi sono contattare o SMS. Permetterà anche di vedere a quali esattamente stai parlando. C'è anche un software che ha il database è possibile studiare e questo può essere molto utile per identificare potenziale della persona di interesse. Ricordate che alcuni predatori utilizzano internet per soddisfare le loro prede. Può trattarsi di avere una pagina di social networking come uno fornita da myspace o facebook.



In conclusione, nessun quartiere è completamente sicuro e avere una pistola appena crea il più possibile pericolo. Speriamo che questo articolo ti ha aiutato rendersi conto che ci sono molti pericoli là fuori e che la miglior difesa sarà sempre una preparazione e vigilanza costante.
READ MORE - Bambino predatori del mio quartiere - come mantenere la cassaforte

Sono queste posture sessuali le migliori posizioni di rimanere incinta?

Rimanere incinta, per alcune coppie, rivelarsi difficile a volte. È per questo che diversi metodi come ottenere incinta facilmente è altamente ambita da una larga maggioranza della popolazione.



Uno dei metodi più semplice, più economici e forse più divertenti per ottenere incinta sarebbe l'esecuzione della miglior posizione di rimanere incinta. È facile perché solo richiede di modificare alcune parti del tuo stile sessuale ed è a buon mercato, perché non ha davvero bisogno di acquistare o pagare per qualcosa.



L'unica cosa è che la teoria che c'è qualcosa che può essere considerata come la migliore posizione di rimanere incinta è ancora contestata da alcune persone fino ' til ora. Purtroppo per questi scettici, un sacco di successo genitori attesta il fatto che l'apprendimento la posizione migliore per rimanere incinta contribuire ad aumentare le probabilità di concepire.



Potreste domandarti ora, però, che cosa è questa infame migliore posizione di rimanere incinta? Fondamentalmente, questo non è solo una singola posizione perché questo metodo di ottenere incinto si basa in gran parte sulla premessa che la penetrazione profonda permetterà lo sperma ottenere rilasciato più vicina la cervice dove l'uovo si trova in attesa di ottenere fecondate. E come lo sperma è ora depositato più vicino l'uovo, la loro sforzi nel nuoto e raggiungendo l'uovo è ora diminuito, garantendo la gravidanza.



Così, per la maggior parte, qualsiasi posizione che consente il maschio a penetrare in profondità può essere considerata come la migliore posizione di rimanere incinta. Questo include il buon vecchio missionario, pecorina e Servitelo.



Tuttavia, come ci sono le migliori posizioni nel rimanere incinta, ci sono anche quelli che sarebbe necessario evitare se si desidera che urto del bambino. Deve essere evitata qualsiasi posizione che permette di gravità fare il suo lavoro e forzare lo sperma a lavorare di più.



Così, ad esempio, qualsiasi posizione sessuale che richiede la femmina sulla parte superiore dovrebbe essere evitata a tutti i costi. Queste posizioni permettono lo sperma in uscita verso l'alto, la maggior parte del tempo che richiedono i soldati poco mettere uno sforzo maggiore nel raggiungere l'uovo a nuoto fino. E come gravità svolge anche un ruolo nelle posizioni come questo, diventa veramente difficile per lo sperma raggiungere l'uovo in tempo, se raggiunge mai l'uovo a tutti.



Sdraiato dopo avere rapporti sessuali è un altro migliore posizione di rimanere incinta. Tenendo ancora e continuando a sdraiarsi dopo il maschio rilasciato lo sperma, stanno aiutando lo sperma raggiungere l'uovo più facile. Questo segue la stessa idea come perché donna sulle prime posizioni dovrebbe essere evitata, perché la gravità può veramente interessare le probabilità di rimanere incinta.
READ MORE - Sono queste posture sessuali le migliori posizioni di rimanere incinta?